Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi dove le hai trovate a 120/130 euro, sei mago, le stavo proprio cercandotra gli 80 e i 110 dipende se è una versione buona, garanzia etc. Non sono un esperto di amd ma considera che vedo le 580 8gb sui 120 130 in giro.
nei vari mercatini...Dimmi dove le hai trovate a 120/130 euro, sei mago, le stavo proprio cercando
Quel che in specifico, che mi ci fiondo a vedere subito, ho provato eBay Amazon e Wish e AliExpress ma mai trovate a così poco.
Il fatto che è da tre settimane che cercavo. Mannaggia al culo (fortuna) che non ho maiCiao Wiky, come scritto in pm, sono interessato all'acquisto della RX 570 per un secondo computer
Devo comunque dar ragione a Sasquatch in quanto 10 giorni fa ho acquistato una RX 580 MSI Gaming-X 8 gb per 135€ spedita perfettamente funzionante non usata per mining, ma da questa settimana ho notato un incremento dei prezzi relativo alle rx 580 veramente esagerato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Solo su Aliexpress riusciresti a prendere una XFX 580 8 gb per 120€ spedita, ma sinceramente poco mi fido, con il rischio tra l'altro che possano chiederti soldi per la dogana
LolIl fatto che è da tre settimane che cercavo. Mannaggia al culo (fortuna) che non ho mai