DOMANDA valutazione gpu 2060

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
ciao a tutti, appena sarà disponibile vorrei prendermi una rtx 3080, attualmente possiedo una rtx 2060 msi gaming z, volevo sapere quanto potrebbe valere perchè in seguito all'acquisto della 3080 penso di venderla, a quanto potrei venderla?grazie :)

Considera che in questo momento, scavando un po' sui siti di annunci, si riesce a portare a casa delle rtx 2080ti con ancora un po' di garanzia residua a 450/500€.
D'altro canto è vero che, se i rimpiazzi delle 70/80/80ti saranno acquistabili di qui a un mesetto, potrebbe volerci un po' di più per avere un'eventuale 3060.
Secondo me a 200€ la vendi abbastanza in fretta, magari puoi provare a chiedere un po' di più e vedere come risponde il mercato.

Considera che in questo momento, scavando un po' sui siti di annunci, si riesce a portare a casa delle rtx 2080ti con ancora un po' di garanzia residua a 450/500€.
D'altro canto è vero che, se i rimpiazzi delle 70/80/80ti saranno acquistabili di qui a un mesetto, potrebbe volerci un po' di più per avere un'eventuale 3060.
Secondo me a 200€ la vendi abbastanza in fretta, magari puoi provare a chiedere un po' di più e vedere come risponde il mercato.
considera che la vendo dopo aver preso la 3080 quindi credo ci vorrà un mesetto o forse piu, dipende dalla disponibilità delle 3080 custom, quindi sui 200 euro dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro