Valutazione giochi per PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Salve ragazzi.

Volevo chiedervi info relativamente alla valutazione di alcuni videogame (oramai vecchiotti, considerando i relativi anni di uscita) per PC. Purtroppo è da anni che non videogioco più (sia per mancanza di tempo sia per calo della passione... ma vabbè, almeno c'ho dato dentro per un sacco di anni, quindi non mi rattristo insomma 😅, sicuramente poi un giorno riprenderò, chissà 🧐).

Dunque, giusto per iniziare e per pura per curiosità, vorrei sapere al momento a quanto potrei rivendere i seguenti titoli:

F.E.A.R (First Encounter Assault Recon)
Metro 2033
Metro Last Light Limited Edition

Grazie.

sono giochi talmente vecchi che fatico a dare una valutazione

MA hai io CD sono epr PC per console o per cosa?

Se si tratta di DVD per playstation forse qualche euro ce li ricavi, per pc è quasi 0

Ultima modifica da un moderatore:
1) se fatichi a dare una valutazione non darla, no problem : )

2)addirittura i CD? 😂 sono tutti su DVD, scatolati originali.

3)il titolo lo riesci a leggere? O ti faccio un disegnino?

4)per PC quasi 0, yep. Del resto pensi che prima di chiedere qua non ho visionato i prezzi online sui vari mercatini dell'usato etc?

Madò, che ridere. Grazie per ste due risate. Chiudi pure la discussione se vuoi, che due risate me le sono fatte e mi basta così.

Ciaone.

P.S. Comunque giusto per la salute dei miei occhi (e credo anche di altrui occhi) ti prego di correggere quei casini fatti con la tastiera (che sia del PC, dello smartphone o boh). Nell'ordine:

1)sojo (che è? un nome giapponese di qualcosa che si mangia?)
2)hai io (che roba è?)
3)epr (che è?intendevi, per caso caso l'Extended producer responsibility? o altra significato? 😂)
4)è quasi 0 (e che vorrebbe dì?).

Vado a dormire che mi sanguinano gli occhi.

1) se fatichi a dare una valutazione non darla, no problem : )

2)addirittura i CD? 😂 sono tutti su DVD, scatolati originali.

3)il titolo lo riesci a leggere? O ti faccio un disegnino?

4)per PC quasi 0, yep. Del resto pensi che prima di chiedere qua non ho visionato i prezzi online sui vari mercatini dell'usato etc?

Madò, che ridere. Grazie per ste due risate. Chiudi pure la discussione se vuoi, che due risate me le sono fatte e mi basta così.

Ciaone.

P.S. Comunque giusto per la salute dei miei occhi (e credo anche di altrui occhi) ti prego di correggere quei casini fatti con la tastiera (che sia del PC, dello smartphone o boh). Nell'ordine:

1)sojo (che è? un nome giapponese di qualcosa che si mangia?)
2)hai io (che roba è?)
3)epr (che è?intendevi, per caso caso l'Extended producer responsibility? o altra significato? 😂)
4)è quasi 0 (e che vorrebbe dì?).

Vado a dormire che mi sanguinano gli occhi.
che tu non sia d'accordo con quanto scritto è leggittimo, ma non hai diritto di schernire nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro