Valutazione ex pc gaming

Pubblicità

Golem91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve a tutti ragazzi :) Vorrei avere una valutazione sulla mia configurazione attuale dato che sono intenzionato a venderla per passare ad una configurazione superiore. Il pc è il seguente:

Case: Phantom
Alimentatore: Cooler Master 850W 80PlusGold
Scheda video: 2x Asus GTX 660 Direct CU2
Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600Mhz
Scheda Madre: Intel Sabertooth Z77
CPU: Intel I7 2600

In più un waterblock dell'EK per le 2 schede video ma non ricordo il modello :/

Grazie a tutti :)

Nel rivendere si perdono sempre dei soldi, piuttosto tieni la cpu che va ancora bene, non ha nulla da invidiare ai haswell

Nel rivendere si perdono sempre dei soldi, piuttosto tieni la cpu che va ancora bene, non ha nulla da invidiare ai haswell

Ma dici che mi conviene cambiare il resto? Io sinceramente volevo cambiare solo le 2 chede video per metterne una singola. Sarebbe una buona soluzione?

Comunque non dovevi aprire due post per lo stesso problema/domanda ;) vendi le gtx 660 e prendi una gtx 970 o aspetta che escano le nuove AMD

Allora farò cosi:) però i 2 post sono diversi, qui chiedo una valutazione su tutto il pc mentre nell altro con cosa cambiare le 2 chede video:) comunque credo che desisterò dal cambiare tutta la configurazione :)

Si ma potevi chiedere tutto in un post solo, del tipo "cosa devo cambiare della mia configurazione" :) ma si, io con una gtx 660 gioco a tutto su dettagli alti senza problemi non sarà così scandalosa da cambiare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro