PROBLEMA Valutazione e problema ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti interessati è ??? non è detto che valga per tutti comunque è una cosa saputa che ci sono alcune classi di IP che hanno problemi di instradamento o che hanno ping peggiori di altre , se vi capita quella classe ( che ovviamente siamo noi utenti che le dobbiamo scoprire ) l unico metodo è quello di staccare il modem per 10 minuti e poi riattaccarlo affinché non ti da IP con un altra classe , a me per dirti se sconnetto e riconnetto subito il modem mi da lo stesso ip con solo l ultima cifra cambiata per farti capire
mai avuto questo problema. quei pochi tracert che ho fatto erano tutti identici! XD

tutti interessati è ??? non è detto che valga per tutti comunque è una cosa saputa che ci sono alcune classi di IP che hanno problemi di instradamento o che hanno ping peggiori di altre , se vi capita quella classe ( che ovviamente siamo noi utenti che le dobbiamo scoprire ) l unico metodo è quello di staccare il modem per 10 minuti e poi riattaccarlo affinché non ti da IP con un altra classe , a me per dirti se sconnetto e riconnetto subito il modem mi da lo stesso ip con solo l ultima cifra cambiata per farti capire

questa non lo sapevo chi sa se fossi il mio caso con la tiscali unica domanda nel mio caso da 12 mb scendeva a 7 8 con 300 di ping po centrare qualcosa di quello che dici te ?

l ip che devi guardare è proprio quello , per quello che riguarda il router ti dico solo che il mio ad aprile 2014 ha 2 anni e da quando lo comperato è 24h 7gg su 7 connesso e mai un problema , sono apparati fatti apposta per essere connessi 24 ore al giorno !! io se fossi in te mi annoterei la classe IP che va bene e continuo a staccarlo affinché non me ne danno una di uguale , non capita solo con Tiscali ma anche con Telecom che ha delle classi di IP veramente sfortunate come tracert

Avevi proprio ragione, ho beccato l'ip giusto e infatti non ho più laggato.
La cosa interessante (penso) è che l'ip attuale non passa da me, ma viene segnato direttamente in sardegna.

Mi hai salvato da mesi di follia, grazie mille :asd:

Avevi proprio ragione, ho beccato l'ip giusto e infatti non ho più laggato.
La cosa interessante (penso) è che l'ip attuale non passa da me, ma viene segnato direttamente in sardegna.

Mi hai salvato da mesi di follia, grazie mille :asd:
Siamo qui apposta, e pensare che molti stanno anni con questi perenni problemi quando basta così "poco"!!! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro