Valutazione e consiglio assemblaggio nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerruto

Nuovo Utente
Messaggi
144
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, sto per fare l'ordine e vorrei un consigli su i vari componenti, ho un uso molto vasto da giochi, uso di programmi grafici x architetti film ecs!
La scheda madre è meglio una 990?
Scheda Madre:*Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATXProcessore:*CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W BoxedScheda Video:*Asus GTX650TI-DC2O-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti DirectCU II OC Core 954MHz Memory GDDR5 5400MHzRam:*RAM DDR3 Kingston 4GB PC3-10600 1333MHz CL9Hard Disk:*Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3Cosa ne pensate? e mi serve un consiglio per case ed alimentatore!!?grazie!!!

- - - Updated - - -

Quanta differenza c e tra un fx 8320 e un 8350? Cosa mi consigliate? Anche nuove proposte con budget dai 400 ai 550€!
 
Ciao, dovresti specificare il budget a tua disposizione e anche la risoluzione alla quale intendi giocare. :)
 
come ti sembrano quest componenti? Tra i 400 e i 550€! X i componenti principali! Vorrei sapere se consigliate amd fx 8320 o il 8350! Vorrei mettere il pc alla tv in full hd! E provare qualke gioco ad alta risoluzione!
 
Ma guarda per giocare bene in fullhd dovresti salire un po' col budget... Valuta anche un 6300 come processore per risparmiare qualcosina e prendere una vga migliore... Le ram dovresti prenderne almeno 8Gb a 1600 MHz con una discreta latenza... L'hard disk va bene... Alimentatore un xfx da 550w ci sta tutto, la mobo va anche bene, per il case quella è una scelta personale... Sui 55€ c'è l'aerocool predator x1 che non è malaccio a quel prezzo.
L'8320 non è altro che un 8350 depotenaziato (sono identici) con un po' di overclock lo raggiungi, però anche qui c'è il discorso dissipatore altri 30/40 euro. Ho letto credo qui sul forum che anche col dissi originale prendi l'8350...
Come VGA per giocare in fullhd bene e per un po di tempo almeno una 7870 (possibilmente XT) o una 760 che costa un po' di più siamo sempre sui 200€ comunque solo per la scheda video.
 
Capito! Grazie x i tuoi consigli! Ma dimmi un po la ram 1600 è overcloccata? Se non è ben sostenuta dalla scheda madre perdo un po? E se spendessi un po di piu tenendo fx8350 mi convien mettere una mobo da 990? Ho lett ke arriva al limite la 970! io ho un h disk sata 2, in caso tengo quest e mett una ssd?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top