Valutazione di vari componenti

Pubblicità

Enigmisth

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Salve a tutti, devo aggiornare il pc e vorrei capire quanto posso recuperare dai vecchi componenti. I componenti sono funzionanti, li sto usando per scrivere :D, per il resto nulla da segnalare.. funziona tutto..

Processore: Intel Q9650 | Pagato: 299,00 Euro
Dissi: Asus Arctic Square | Pagato: 55,84 Euro
Mobo: Asus P5Q-Deluxe | Pagato: 155,00 Euro
Ram: Corsair XMS2 DHX DDR2 800 mhz 4gb (2x2gb) | Pagato: Sostituzione in garanzia, sono ancora in commercio a 90 euro garanzia illimitata
Hdd: Western Digital Velociraptor 150 Gb 10.000 Rpm | Pagato: 139,00 Euro

Il tutto è comprensivo di regolare fattura di acquisto.

Grazie molte per l'aiuto

Salve a tutti, devo aggiornare il pc e vorrei capire quanto posso recuperare dai vecchi componenti. I componenti sono funzionanti, li sto usando per scrivere :D, per il resto nulla da segnalare.. funziona tutto..

Processore: Intel Q9650 | Pagato: 299,00 Euro
Dissi: Asus Arctic Square | Pagato: 55,84 Euro
Mobo: Asus P5Q-Deluxe | Pagato: 155,00 Euro
Ram: Corsair XMS2 DHX DDR2 800 mhz 4gb (2x2gb) | Pagato: Sostituzione in garanzia, sono ancora in commercio a 90 euro garanzia illimitata
Hdd: Western Digital Velociraptor 150 Gb 10.000 Rpm | Pagato: 139,00 Euro

Il tutto è comprensivo di regolare fattura di acquisto.

Grazie molte per l'aiuto

Cpu : 70€
Dissi: 15€
Mobo: 60€
Ram: 25€

Hard Disk: Ti conviene tenerlo

Ultima modifica:
Sto comprando un SSD al posto del Velociraptor. Il Velo lo usavo per l'O.S, con l'ssd non saprei come usarlo.

ps: ma come lo calcoli il prezzo? le ram mi sembrano bassine, nuove costano 90 euro... le mie hanno un paio di anni.

Bhe si , forse ho esagerato un po sul prezzo delle ram , ho detto 25€ perchè sono delle DDR2 e le comprerebbe solo qualcuno che deve recuperare un vecchio pc...... volendo un 40€ ci sta secondo me.

Per il processore bhe , ho calcolato che ormai anche un economico Athlon X4 860K lo supera , quindi diciamo che chi lo compra lo fa più per collezione che per una reale utilità :sisi:

Ah , per la mobo ho sbagliato a scrivere , volevo scrivere 60€ , ora correggo :)

Bhe si , forse ho esagerato un po sul prezzo delle ram , ho detto 25€ perchè sono delle DDR2 e le comprerebbe solo qualcuno che deve recuperare un vecchio pc...... volendo un 40€ ci sta secondo me.

Per il processore bhe , ho calcolato che ormai anche un economico Athlon X4 860K lo supera , quindi diciamo che chi lo compra lo fa più per collezione che per una reale utilità :sisi:

Ah , per la mobo ho sbagliato a scrivere , volevo scrivere 60€ , ora correggo :)

Per L'hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro