DOMANDA Valutazione delle componenti

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Messaggi
488
Reazioni
95
Punteggio
37
Ciao a tutti, vorrei vendere le mie precedenti componenti hardware.
Di seguito le componenti:

  • MOBO: Asus Rog Strix B360G Gaming
  • RAM: Crucial 2x8 GB, DDR4 2400 MT/s (i due banchi sono stati acquistati separatamente, ma li ho sempre utilizzati in dual channel e non mi hanno mai dato problemi
  • CPU: I5 9400F
  • GPU: MSI 1660 Super Ventus XS OC
  • DISSIPATORE: Deep Cool GAMMAXX GTE V2 Nero
So che le componenti non sono delle più recenti ma vorrei capire se riesco a ricavarci qualcosa da poter investire in un nuovo monitor invece che lasciarle a prendere polvere. Volevo chiedervi anche se secondo voi mi conviene di più vendere in blocco unico MOBO/RAM/CPU/DISSIPATORE oppure separatamente.
Ovviamente le componenti sono tutte fuori garanzia ma per quanto possa essere rilevante, sono ancora in possesso degli scatoli originali (tranne quello della ram forse) ma in assenza di vari accessori (ad esempio il cavo sata che arriva con la scheda madre).

Inoltre dato che non sapevo quale fosse la sezione del forum più idonea per porre la domanda, vorrei anche sapere se prima di vendere c'è un operazione particolare da fare sulle componenti per ripristinarle?

Grazie a tutti in anticipo.
 
Vabbe si questo mi sembra ovvio, è molto probabile che riuscirò a vendere solo la GPU e forse il dissipatore ad aria.. era giusto per avere un'idea del loro valore

Grazie ancora
 
Scusate se ripropongo la domanda, qualcuno sa dirmi se prima di vendere c'è un operazione particolare da fare sulle componenti per ripristinarle?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top