Valutazione della mia configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

widelf

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming :) volevo sapere che valutazione dareste alla configurazione che mi sono fatto, cosa avreste cambiato voi e un giudizio sulla competitività del pc...grazie a tutti voi che risponderete :)

CPU: Intel i7 4790K (con dissipatore integrato)
GPU: Asus GeForce GTX 970 STRIX OC Edition
MoBo: MSI Z97-G45 Gaming
RAM: HyperX Fury 16 GB DDR3 1866 MHz
SSD: HyperX Fury SHFS37A 120GB
HDD: Western Digital WD Green 7200rpm Intellipower 1TB
Case: CoolerMaster K350
Alimentatore: integrato nel case da 550W (non mi usciva di meglio nel budget :P)

Critiche costruttive sono sempre ben accette :)
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming :) volevo sapere che valutazione dareste alla configurazione che mi sono fatto, cosa avreste cambiato voi e un giudizio sulla competitività del pc...grazie a tutti voi che risponderete :)

CPU: Intel i7 4790K (con dissipatore integrato)
GPU: Asus GeForce GTX 970 STRIX OC Edition
MoBo: MSI Z97-G45 Gaming
RAM: HyperX Fury 16 GB DDR3 1866 MHz
SSD: HyperX Fury SHFS37A 120GB
HDD: Western Digital WD Green 7200rpm Intellipower 1TB
Case: CoolerMaster K350
Alimentatore: integrato nel case da 550W (non mi usciva di meglio nel budget :P)

Critiche costruttive sono sempre ben accette :)

Allora:

1) Non avrei MAI risparmiato sull' alimentatore , rischi di danneggiare i componenti......
2) Se fai solo gaming non avrei preso l' i7 e 16gb di ram.... Poi sarei andato di skylake
3) Gpu non avrei scelto asus.....
 

widelf

Nuovo Utente
6
1
Ciao, ti spiego: non ci faccio solo gaming e non ho intenzione di fare OC (o almeno non estremo) anche se ho preso componenti sbloccati (non si sa mai, meglio possibilità in piú che in meno). Ho risparmiato sull'alimentatore proprio perchè non ho intenzione di tirarlo all'estremo, nel caso lo facessi lo cambieró :) volevo un i7 e non ci sarei arrivato con i soldi se l'avessi preso Skylake. Sulla GPU: avrei preso MSI ma erano terminate, perció sono andato a fiducia su Asus...grazie della risposta comunque!
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao, ti spiego: non ci faccio solo gaming e non ho intenzione di fare OC (o almeno non estremo) anche se ho preso componenti sbloccati (non si sa mai, meglio possibilità in piú che in meno). Ho risparmiato sull'alimentatore proprio perchè non ho intenzione di tirarlo all'estremo, nel caso lo facessi lo cambieró :) volevo un i7 e non ci sarei arrivato con i soldi se l'avessi preso Skylake. Sulla GPU: avrei preso MSI ma erano terminate, perció sono andato a fiducia su Asus...grazie della risposta comunque!

Ah ecco mo hanno senso l' i7 e i 16Gb di ram :). Alimentatore si cambialo appena puoi fidati :sisi:. Su skylake behe la gpu beh , dipende da dove compravi , forse da taocomputer o b**-****r ce la facevi. Comunque vabè , unico "orrore" è l' alimentatore :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili