Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei sapere quanto possa valere la mia attuale configurazione
Grazie :)
120 per ogni anno di vita e' tantissimo.Pezzi singoli nuovi:
CPU: 150 €
Mainboard: 40 €
RAM: 50 €
Hard Disk: 50 €
Scheda Video: 45 €
Alimentatore e case: 60 €
Masterizzatore: 15 €
Il pc nuovo vale: 410 €
Toglici 120€ ogni anno di vita che ha..
Per me vale sui 150 senza monitor, con il monitor 180 euro.Vorrei sapere quanto possa valere la mia attuale configurazione
Grazie :)
Scusa la franchezza, ma a 500 la vedo dura trovare un'acquirente.A breve verrà messo in vendita con tanto di monitor e altri accessori ma non posso scendere oltre 500 per il tutto il blocco...anche perché il tutto è ancora in garanzia fino a dicembre...e con 500 difficilmente ci fai una configurazione simile con tanto di monitor ecc
Non posso che darti ragione, ma per ora questo penso che sarà il mio prezzo iniziale se poi ci sarà bisogno limerò o smembrerò ma per ora penso sia un peccato, poi posterò l'immagine della mia postazione e vedrai :DScusa la franchezza, ma a 500 la vedo dura trovare un'acquirente.
Se devi acquistare uno nuovo pc, ti conviene tenere alcuni componenti e vendere solo mobo, processore, scheda video e alimentatore.
Comunque fai come vuoi...
Nel thread di vendita taggami che sono curioso di vedere la tua postazione :DNon posso che darti ragione, ma per ora questo penso che sarà il mio prezzo iniziale se poi ci sarà bisogno limerò o smembrerò ma per ora penso sia un peccato, poi posterò l'immagine della mia postazione e vedrai :D