Valutazione del mio Upgrade

Pubblicità

WolfieIT

Utente Attivo
Reazioni
257
Punteggio
62
Salve, Sto passando ad un nuovo setup, un leggero saltino, se cosi lo possiamo definire :asd: attualmente vado di integrata con Mackie CR3 (vendute qualche giorno fa)
Ho appena ordinato il seguente "impiantino" :
Mackie CR4 (dovrei trovarmi un pelino meglio con i bassi per via dei 4")
e Combo DAC/AMP Asus Xonar U7

All'asus collegherei le mackie e come cuffie piazzo le mie attuali siberia 650.

Lato monitor e audio dite che è un buon salto rispetto ad integrata e CR3?

Un miglioramento sicuramente ci sarà, ma visto che avevi già dei diffusori tutto sommato ok forse sarebbe stato meglio risparmiare qualcosina in più e puntare ad una fascia più alta come le M-Audio BX5 D2 (200€) o le JBL LSR305 (230€), tanto per avere uno stacco più netto con quello che hai usato finora.

Un miglioramento sicuramente ci sarà, ma visto che avevi già dei diffusori tutto sommato ok forse sarebbe stato meglio risparmiare qualcosina in più e puntare ad una fascia più alta come le M-Audio BX5 D2 (200€) o le JBL LSR305 (230€), tanto per avere uno stacco più netto con quello che hai usato finora.

Perdona la domanda ma approccio per la prima volta, dopo anni di curiosita, ad apparati audio dedicati, a livello software di sistema (windows) e manopolina delle mackie tengo tutto al massimo e regolo con manopolina dello xonar + dal software del asus giusto?

Volume di Windows e di qualsiasi software di riproduzione al 100%, usa solo quello delle Mackie. Se non ricordo male la U7 non ha volume interno, la manopola si limita a cambiare quello di Windows.

Volume di Windows e di qualsiasi software di riproduzione al 100%, usa solo quello delle Mackie. Se non ricordo male la U7 non ha volume interno, la manopola si limita a cambiare quello di Windows.

confermo sulla manopola, la scheda audio è notevole.. e pensare che è una entry level...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro