DOMANDA Valutazione del mio PC usato

Pubblicità

The_Spike

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Valutazione PC usato

Salve a tutti dovrei vendere questo pc, allora chiedo un consiglio a voi esperti :)
vi posto le schermate di cpu-z
CPU.webp
Mainboard.webp
Memory.webp
RAM SLOT 2.webp
RAM SLOT 3.webp
RAM SLOT 4.webp
Scheda video.webp
Per quanto riguarda l alimentatore è un Corsair Modello :CMPSU-750HX
Il case è della Cooler Master modello : CM 690 II Advanced[SIZE=-1]RC-692-KKN2
Il monitor è un Samsung SyncMaster P2450
[/SIZE]
Secondo voi a quanto potrei venderlo, e farei meglio a venderlo in blocco o vendere i pezzi singolarmente?
Spero che ci sia tutto :)
Vi ringrazio tutti in anticipo :)

Ultima modifica:
Re: Valutazione PC usato

Salve a tutti dovrei vendere questo pc, allora chiedo un consiglio a voi esperti :)
vi posto le schermate di cpu-z
Per quanto riguarda l alimentatore è un Corsair Modello :CMPSU-750HX
Il case è della Cooler Master modello : CM 690 II Advanced[SIZE=-1]RC-692-KKN2
Il monitor è un Samsung SyncMaster P2450
[/SIZE]
Secondo voi a quanto potrei venderlo, e farei meglio a venderlo in blocco o vendere i pezzi singolarmente?
Spero che ci sia tutto :)
Vi ringrazio tutti in anticipo :)

secondo me
cpu 30\40
ram 40
mobo 30\40
vga 40\50
case 50
ali 60\70
monitor 80

per tutto in blocco stai sui 250\280 se vuoi porovare a ricavare qualcosa in piu', meglio vendere separatamente i componmenti

secondo me
cpu 30\40
ram 40
mobo 30\40
vga 40\50
case 50
ali 60\70
monitor 80

per tutto in blocco stai sui 250\280 se vuoi porovare a ricavare qualcosa in piu', meglio vendere separatamente i componmenti

OK grazie mille per la risposta, quindi forse mi conviene tenerlo e cambiare qualche pezzo?;)

bhè dipende da cosa ci devi fare, alimentatore e case sono ottimi, magari vendi il resto

Devo giocarci ;) quindi magari potrei vendere qualche pezzo del mio vecchio pc e comprarmi qualcosa di nuovo per questo:)
tu cosa consiglieresti di sostituire?
Io pensavo innanzitutto di aggiungere un SSD intanto poi non so...

Devo giocarci ;) quindi magari potrei vendere qualche pezzo del mio vecchio pc e comprarmi qualcosa di nuovo per questo:)
tu cosa consiglieresti di sostituire?
Io pensavo innanzitutto di aggiungere un SSD intanto poi non so...

ssd solo per sistema operativo, nei giochi e quasi uguale guadagni qualche secondo in avvio e occupi solo spazio (io i giochi li tengo sul meccanico), io cambierei cpu,mobo e ram, magari su piattaforma intel

ssd solo per sistema operativo, nei giochi e quasi uguale guadagni qualche secondo in avvio e occupi solo spazio (io i giochi li tengo sul meccanico), io cambierei cpu,mobo e ram, magari su piattaforma intel

Si si l SSD andrebbe solo per il sistema quindi forse basterebbe anche quella da 120GB giusto?, quindi secondo te vendendo la CPU ,la mobo e la RAM di adesso più da parte ho altri 100€ e magari aggiungendo i soldi della vendita del vecchio PC, forse ci guadagno 100-150€ cosa potrei comprarmi?

Si si l SSD andrebbe solo per il sistema quindi forse basterebbe anche quella da 120GB giusto?, quindi secondo te vendendo la CPU ,la mobo e la RAM di adesso più da parte ho altri 100€ e magari aggiungendo i soldi della vendita del vecchio PC, forse ci guadagno 100-150€ cosa potrei comprarmi?

dipende dal budget, 150 euro?

Mm 200/250 un po pochino. Forse meglio aspettare quando hai più disponibilità. Direi sui 300/350 prendi un i 5 e mobo socket 1150

OK, allora aspetto, magari cerco di vendere altri pezzi per farmi su 300-350€ o magari qualcosa di usato dici che possa trovare? ,
Nel caso poi o riscrivo qui o apro una nuova discussione;) intanto grazie mille :)

OK, allora aspetto, magari cerco di vendere altri pezzi per farmi su 300-350€ o magari qualcosa di usato dici che possa trovare? ,
Nel caso poi o riscrivo qui o apro una nuova discussione;) intanto grazie mille :)

sui 350 si trovano blocchetti usati cpu mobo e ram , tipo i5 4670K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro