Totalmente.
Hai scritto
"Allora, ci sono delle cose positive.
Innanzitutto non è uno di quei cosi mini che non ci puoi mettere nemmeno un mignolo, anzi.
L'alimentatore è un ottanta plus gold, quindi un 350 watt di potenza li dovrebbe erogare. Una gtx 1050 ti da 4 giga ci starebbe anche bene. Il fatto è che le ram sono a 700 mhz, un po' lentine.
Se fossi in te prenderei una scheda madre asus P8h61, senza troppe pretese ma io ci sono andato avanti 6 anni proprio con un i7 2600, ancora ottimo come processore. Cos' prendi anche 2 banchi da 8 gb di ram ddr3 e una vga adatta al gioco.
Questo se vuoi avere un pc gaming piuttosto serio per giocare a quello che vuoi. Sennò rimani così e a quella risoluzione ti accontenti e giochi a dettagli medio bassi."
1) l'ali e' da 260w e ha messo pure la foto, poi cosa significa che e' un 80gold quindi 350w li dovrebbe erogare? Non ha nessun senso
2)| La ram e' ovviamente a 1333 - tutti sanno che quei programmi ti danno la freq dimezzata in quanto sono DDR. E poi le DDR piu' lente sono a 1066, come fa a essere a 667? Ovviamente e' a 1333 CAS9, normalissima
3) mi devi spiegare che senso avrebbe cambiare la sk madre quando la sk madre ce l'ha gia' e perche' spendere soldi nella cosa meno critica in assoluto del suo Pc, la ram, visto che ha gia' 8Gb che non sono affatto male.