DOMANDA Valutazione danno display s7 edge

Pubblicità

PRO x StaLKeRZz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera, scrivo perchè vorrei chiedervi un parere su come muovermi riguardo alla riparazione del mio telefono. Ho un s7 edge fuori garanzie che l'altro giorno ho fatto cadere da 30-40 cm su una superficie di cemento/pietrisco. La cover non ha protetto perchè ci sarà stata qualche pietrolina in rilievo che è stata urtata dal display durante la caduta. Vi allego la foto. Quei pixel (che non seguono l'immagine principale) sono così perchè "manca" il vetro o in quel punto l'lcd è danneggiato? La foto è stata fatta con un'immagine full black.
Conviene sostituire solo il vetro?

Allegati

• IMG-20171020-WA0025.webp
    IMG-20171020-WA0025.webp
    87.5 KB · Visualizzazioni: 145
Ciao, a parte il danno funziona tutto?

Quei pixel rimangono sempre così o se visualizzi un'altra immagini funzionano normalmente?

Domande banale, come fa ad essere fuori garanzia se è uscito meno di 2 anni fa? So che la garanzia non coprirebbe lo stesso i danni, è per capire la situazione.

Comunque mi sa che ti conviene o tenerlo così o cambiare telefono...ricordo di altri 3d in cui si parlava di oltre 300€ per sostituire lo schermo

Ciao, grazie per avermi risposto.
Si il resto funziona tutto (compreso il touch in quella zona).
I pixel sono con qualsiasi immagine (tornano normali solo a display spento).
Per fuori garanzia mi sono espresso male, intendevo che la standard non copre gli accidentali, effettivamente potevo non scriverlo
Informandomi la sola sostituzione del vetro mi costerebbe 130 però appunto volevo capire se tornerebbe come nuovo o se il danno coinvolge anche l'lcd

Per quei pixel allora non saprei... Puoi provare a contattare samsung o un centro di riparazione mandando le foto e spiegando la situazione, dovrebbero saperti dire appunto cosa coinvolge il danno e se quei 130€ basterebbero

Ciao, grazie per avermi risposto.
Si il resto funziona tutto (compreso il touch in quella zona).
I pixel sono con qualsiasi immagine (tornano normali solo a display spento).
Per fuori garanzia mi sono espresso male, intendevo che la standard non copre gli accidentali, effettivamente potevo non scriverlo
Informandomi la sola sostituzione del vetro mi costerebbe 130 però appunto volevo capire se tornerebbe come nuovo o se il danno coinvolge anche l'lcd

130 euro solo il vetro ? Senza display ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro