• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Valutazione Configurazione

Pubblicità

GOODASP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CAS:COOLER MASTER 932 ->99€
PSU:CORSAIR MODULARE 850W->128€
GPU:NVIDIA 670 APM EDITION->365€
DISS:COOLER MASTER EVO 212->32€
MOBO:MSI Z77-A G4390€
SSD:VERTEX 4 128GB->95€
HDD:SEAGATE BARACUDA 2TB->92€
DVD:LG 24X-> 16€
RAM:ARES 1866MHZ 8GB->51€
CPU:i7 3770K ->299€
TOT IVA INCLUSA :1267
Note : sono presi da 3 shop differenti per il fatto dei prezzi :ok:
SHOP: AMAZEN,CHIAVETTA,PRAKOO (interpretate o chiedete tramite pm)
PS: farò oc al processore in futuro quando non reggerà più,no sli/crossfire,lo so che mi basterebbe un 550w ma ne vorrei prende uno da 750 o più wat in modo da poter riutilizzarlo in futuri upgrade facendo due calcoli anche cambiando il computer fra 3 anni sarebbero altri 60€ minimo quindi 60+60=120 quindi alla fine conviene prendere uno molto grosso e tenerselo per anni e anni avvenire :vv:
PS 2: è scientificamente dimostrato che chi risponde ad un mio post vive 100 anni!! scherzi a parte grazie a tutti..:help:

Ultima modifica:
Le ram prendile a 1600mhz che a quelle freq servono solo per i bench...i7 in gaming non serve a nulla prendi un i5 3550k...che vai alla grande...se no se lo usi anche x editing video va bene l'i7....il dissi prendi noctua nh-d14 e porti quel procio a 4.5ghz stabili :).....quello che hai scelto tu non va bene...ssd farei samsung serie 830 che secondo me sono il top....hdd western digital caviar blue....poi non spendere tutti quei soldi in piu x la vga...che tanto l'oc nelle vga lo senti nei bench e guadagni solo pochi fps in game...quindi vai di gigabyte triventola e sei aposto :)....la amp!edition è molto una cagata :) secondo me....ali xfx 750 w o corsair enthusiast series da 750w

ottima configurazione però come gia ha detto l' altro utente se il pc verra utilizzato solo per il gaming è un pò sprecato nel senso che spendi 100 euro in più per la cpu e va uguale ad un i5 che ti costa 100 euro in meno che potrai spendere per migliorare un altro componente ad esempio prendi delle ram 1600Mhz però CL7 che sono ottime per il gaming :) come ali è molto buono quello scelto da te :) e se farai oc non quel dissi non è affatto buono :)

ottima configurazione però come gia ha detto l' altro utente se il pc verra utilizzato solo per il gaming è un pò sprecato nel senso che spendi 100 euro in più per la cpu e va uguale ad un i5 che ti costa 100 euro in meno che potrai spendere per migliorare un altro componente ad esempio prendi delle ram 1600Mhz però CL7 che sono ottime per il gaming :) come ali è molto buono quello scelto da te :) e se farai oc non quel dissi non è affatto buono :)
Come ali punta a un xfx 750,come scheda video ti consiglio la 7970,va di più della 670

se il case lo prendi da AMAZEN prendi il haf 932 che costa solo 66 centesimi in piu rispetto al 922 ed e molto piu spazioso e credo che abbia anche un flusso d'aria maggiore

Le ram prendile a 1600mhz che a quelle freq servono solo per i bench...i7 in gaming non serve a nulla prendi un i5 3550k...che vai alla grande...se no se lo usi anche x editing video va bene l'i7....il dissi prendi noctua nh-d14 e porti quel procio a 4.5ghz stabili :).....quello che hai scelto tu non va bene...ssd farei samsung serie 830 che secondo me sono il top....hdd western digital caviar blue....poi non spendere tutti quei soldi in piu x la vga...che tanto l'oc nelle vga lo senti nei bench e guadagni solo pochi fps in game...quindi vai di gigabyte triventola e sei aposto :)....la amp!edition è molto una cagata :) secondo me....ali xfx 750 w o corsair enthusiast series da 750w
Grazie per il consiglio le ram volevo prenderle da 1866mhz per i benchmark alla fine sono 10 euro in più
Per la cpu credo prenderò l'i7 faccio molto uso di photoshop e mi sbizzarrisco con cinema 4D ogni tanto
Per il dissi vedendo un 'altro post del forum ho visto sti benchmark
Cooler Master Hyper 212 Evo Review » Page 4 - Testing & Setup - Overclockers Club sta dietro al noctua di pochi gradi,solo che questo costa molto di meno, comunque non devo fare overclock da record
Il samsung 830 è più lento del vertex 4 che avrebbe dovuto aver risolto i problemi del controller marvel
L'unica cosa che non ho intenzione di overcloccare sono ram e vga ho preso la migliore come prestazioni perchè è un cagata secondo te?
750W non sò se mi bastano vorrei tenere l'alimentatore per almeno 5 anni stando tranquillo
fammi sapere la tua Grazie

- - - Updated - - -

Per la cpu credo prenderò l'i7 faccio molto uso di photoshop e mi sbizzarrisco con cinema 4D ogni tanto
Per il consiglio le ram volevo prenderle da 1866mhz per i benchmark alla fine sono 10 euro in più
Per il dissi vedendo un 'altro post del forum ho visto sti benchmark
Cooler Master Hyper 212 Evo Review » Page 4 - Testing & Setup - Overclockers Club sta dietro al noctua di pochi gradi,solo che questo costa molto di meno, comunque non devo fare overclock da record
ok ho fatto copia incolla dall'altra risposta XD
Grazie dei consigli cosa ne pensi del 212 con questi benchmark?

- - - Updated - - -

Come ali punta a un xfx 750,come scheda video ti consiglio la 7970,va di più della 670
bhè qui non sembra
http://www.techpowerup.com/reviews/Zotac/GeForce_GTX_670_Amp_Edition/9.html
http://www.techpowerup.com/reviews/AMD/HD_7970_GHz_Edition/9.html
comunque credo siano al massimo 3fps nella versione più potente ma costa anche di più..
Lo o che xfx va meglio del corsair ma non è modulare ,troppi cavi preferisco i semi-modulari/full modulari
Grazie per i consigli

- - - Updated - - -

se il case lo prendi da AMAZEN prendi il haf 932 che costa solo 66 centesimi in piu rispetto al 922 ed e molto piu spazioso e credo che abbia anche un flusso d'aria maggiore
SI scusate mi è sfuggito il dito intendevo io 932 grazie

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

C'è nessuno??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro