Valutazione Configurazione PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Manta

Nuovo Utente
Messaggi
139
Reazioni
17
Punteggio
34
Salve a tutti.
Vi chiedo di aiutarmi a valutare il prezzo intorno al quale gira (o potrebbe girare) questa configurazione del mio pc attuale; casomai vorrei venderlo per prenderne uno più potente più tardi.

Il mio pc monta:
- processore intel core I7-6700 , 3.4 Ghz
- scheda video geforce gtx 1060 con 6 gb
- scheda madre M32CD_A_F_K20CD_K31CD
- memoria SSD 512 gb (modello HFS512G32MND-3210A)
- alimentatore corsair VS650
- le ram sono due, ciascuna da 8gb, modello HMA41GU6AFR8N-TF

Scusatemi se magari non è la sezione giusta...
 
Ciao
Il tuo pc lo può vendere a circa 250-450 euro.
Per la sezione devi cambiarla, vai su forum > mercatino > valutazione usato
 
Ciao
Il tuo pc lo può vendere a circa 250-450 euro.
Per la sezione devi cambiarla, vai su forum > mercatino > valutazione usato
Wow, 3/4 anni fa l'avevo comprato per 1200 euro e dopo per altri 350 ci ho messo la 1060, ma d'altro canto non mi sorprende vista la velocità di svalutazione degli hardware dati i continui nuovi modelli sul mercato.
Per giocarci mi funziona abbastanza bene al momento, ma per giocare in 1440p a 144Hz mi conviene venderlo e partire con un altro oppure posso aggiornarci qualcosa e spendere di meno?
 
E' decente ma dio quell'alimentatore, anche se è vero che non molti sanno quanto faccia pena, io per dire non so se la comprerei con quello
 
Wow, 3/4 anni fa l'avevo comprato per 1200 euro e dopo per altri 350 ci ho messo la 1060, ma d'altro canto non mi sorprende vista la velocità di svalutazione degli hardware dati i continui nuovi modelli sul mercato.
Per giocarci mi funziona abbastanza bene al momento, ma per giocare in 1440p a 144Hz mi conviene venderlo e partire con un altro oppure posso aggiornarci qualcosa e spendere di meno?
Se vuoi riutilizzare quella build dovresti fare tanti upgrade, valuta tu cosa fare...
(In primis l' alimentatore :sisi: )
 
1000/1200 euro (?)
Vorresti spendere 1000/1200 euro per fare un upgrade? Se sì ti consiglio di rifare tutta la build, tieni solo HDD e SSD, vendi la scheda video è compra una futura scheda Nvidia 3000 quando i prezzi si abasseranno
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top