Valutazione configurazione 1155 Ivy Bridge

Pubblicità
Uhm, un po' pochetto. Mi aspettavo un centinaio in più.. :(
Case come il tuo si trovano a 30/35 euro, il PSU nuovo viene sui 170, la CPU è di 1 generazione (e mezza) fa così come la MoBo mentre il SSD l'ho stravalutato dato che è il PRO... magari da qualche allocco riesci a prendere di più ma secondo me già € 425,00 sono tantini.

Case come il tuo si trovano a 30/35 euro, il PSU nuovo viene sui 170, la CPU è di 1 generazione (e mezza) fa così come la MoBo mentre il SSD l'ho stravalutato dato che è il PRO... magari da qualche allocco riesci a prendere di più ma secondo me già € 425,00 sono tantini.

Non ho pretese per il case, più che altro per i componenti di valore.

Questo è il listino che avevo fatto pochi mesi fa, sempre in riferimento a trovaprezzi. Non è possibile che siano calati così tanto..
Non dico che la tua valutazione sia scorretta, ma cmq me ne accerterò. Io li ho pagati 700 euro l' anno scorso eh.

Asus Maximus VGene - 136
i5-3570k - 156
Samsung 840 pro - 80
Zalman ZM-T2 - 20
Corsair AX750w - 100

Con 144€ ci compri la Maximus Z97 nuova. E l'i5 seppur buono comincia a essere vecchiotto. Da 200€ che lo trovi nuovo togli 45€ di IVA e 25€ di usura, ecco che il prezzo di Lord è corretto (anche se io sarei sceso anche di altri 10€).

Stessa cosa per l'SSD che si trova a 100€ su Amazon Samsung MZ-7PD128BW, SSD 840 PRO Stand Alone 128 GB: Amazon.it: Informatica

Non lo pagherei più di 70€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità