DOMANDA Valutazione Computer

Pubblicità

Turanx

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve avrei acquistato nel 2015 (precisamente a Luglio) un computer preassemblato Asus , ormai nel 2018 non soddisfa più le mie richiesta.
Ecco le sue caratteristiche prese con speccy:

Cattura.webp
*Con window 10*

Nel corso di questi anni è stato mandato una volta in assistenza con la garanzia per un difetto di fabbrica e poi non ha avuto più problemi ed è stato usato per lavoro e gioco .

Vorrei sapere se ne vale la pena venderlo e a quanto?

*Nome del pc "Asus K30AD_M31AD_M51AD" *

Salve avrei acquistato nel 2015 (precisamente a Luglio) un computer preassemblato Asus , ormai nel 2018 non soddisfa più le mie richiesta.
Ecco le sue caratteristiche prese con speccy:

Visualizza allegato 286240
*Con window 10*

Nel corso di questi anni è stato mandato una volta in assistenza con la garanzia per un difetto di fabbrica e poi non ha avuto più problemi ed è stato usato per lavoro e gioco .

Vorrei sapere se ne vale la pena venderlo e a quanto?

*Nome del pc "Asus K30AD_M31AD_M51AD" *
Io direi sui 350/400€ , contando che un i7 4790 ancora oggi tira a meraviglia (posseggo un i5 4670 e va ancora benissimo)

Se volessi venderlo subito a quel prezzo ci riuscirei in poco tempo? oppure mi conviene abbassarlo un altro po?

vorrei puntare a giochi usciti negli ultimi anni e prossimi con minimo fullHD e considerando il periodo voglio racimolare il più possibile dal computer per poi alla prima occasione di prezzi bassi farmi una nuova build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro