Valutazione computer completo

Pubblicità

Fabri3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, volevo cortesemente chiedervi una valutazione del mio hardware,
ho provato a dare una lettura ma non ho trovato nulla di simile

CPU: Intel core i5 750
DISSI: Arctic Cooling Freezer 13
MB: ASUS P7P55-M
RAM:
CORSAIR ValueSelect CL9 rt 4 x 2GB
MONITOR:
AOC E960PDA 19"

Grazie anticipatamente e buona giornata
Fabri

Grazie mille Zox...
Approfitto della tua disponibilità, vendendo solo l'hardware e tenendo il monitor quanto cambierebbe il prezzo?
Grazie e ciao

Come considerazione generale in caso di vendita-valutazione usato in genere il valore si dimezza, il tuo monitor, nuovo, costa circa 120 euro. Quindi circa 60 Euro!
Tutte le vendite usate sono poi più o meno buone e vantaggiose se si ha ancora la garanzia e se le condizioni del prodotto sono ottime

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, volevo cortesemente chiedervi una valutazione del mio hardware,
ho provato a dare una lettura ma non ho trovato nulla di simile

CPU: Intel core i5 750
DISSI: Arctic Cooling Freezer 13
MB: ASUS P7P55-M
RAM:
CORSAIR ValueSelect CL9 rt 4 x 2GB
MONITOR:
AOC E960PDA 19"

Grazie anticipatamente e buona giornata
Fabri

Senza case, alimentatore e hard disk?

Come considerazione generale in caso di vendita-valutazione usato in genere il valore si dimezza, il tuo monitor, nuovo, costa circa 120 euro. Quindi circa 60 Euro!
Tutte le vendite usate sono poi più o meno buone e vantaggiose se si ha ancora la garanzia e se le condizioni del prodotto sono ottime
Ma 60 l'hardware o il monitor? per l'hardware senza monitor 75/80€ li vale tutti!

Senza case, alimentatore e hard disk?

Si, pensavo di vendere solo i componenti più preziosi per raccimolare dei soldini per un portatile... Ma evidentemente il mio pc vale meno di quanto pensassi! :-(
In realtà potrei assamblare un pc completo con case Cooler Master Elite 335, Ali no marca, lettore DVD ed hard disk Seagate Barracuda 320 GB, ma non so quanto ci guadagnerei in totale!

valuta anche la vendita in blocco includendo pure Case ed eventuale altro hardware interno. Magari riesci a farci qualcosa in più e forse lo vendi più facilmente!

- - - Updated - - -

Ma 60 l'hardware o il monitor? per l'hardware senza monitor 75/80€ li vale tutti!

Vedi post 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro