Valutazione componenti

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Reazioni
215
Punteggio
73
Ciao a tutti, vorrei che mi valutaste questi componenti

i5 4590
Asus H97M-E
Patriot Viper 3 Black Mamba PV38G160C9K - Kit da 8GB (2x4 GB),DDR3 1600 MHz PC3-12800, 1,5V

le Ram sono praticamente nuove, le ho da una settimana e usate solo per testare il funzionamento dei componenti.

Grazie

Ciao , quanti anni hanno i componenti? Oltre alle ram , gli altri hanno garanzia??

Inviato da ASUS_Z01RD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in che senso?
hanno l'età loro, del 14/15 ovviamente fuori garanzia
@blackwolf11 apri una discussione tua che ti rispondo, non invadere quella degli altri, grazie

@pentothal
cpu 75€
mobo 60€
ram 30€

Grazie Sirio, per le ram speravo un po' di più, calcolando che sono state usate praticamente il tempo per testare il tutto e sono ancora in garanzia.
Per il blocco intero quanto potrei chiedere?

e lo so che speravi di più per le ram, ma il prezzo del nuovo delle ddr3 è carissimo, e usate le ddr3 le cercano in pochi. chi aggiorna punta ai banchi da 8gb, puoi provare a 40€ spedite, ma difficile piazzarle

Ultima modifica:
Ma in realtà io più di 10€ per 2gb di ram ddr3 non pagherei mai.... su ebay si trovano a 9€ spedite....

e lo so che speravi di più per le ram, ma il prezzo del nuovo delle ddr3 è carissimo, e usate le ddr3 le cercano in pochi. chi aggiorna punta ai banchi da 8gb, puoi provare a 40€ ma difficile piazzarle
discorso validissimo, proverei 35 per iniziare, ma sono ancora indeciso se dargli una seconda vita o fare cassa
dimenticavo, c'è anche un ssd xp941 m.2 128gb, a quanto potrei metterlo?

Ma in realtà io più di 10€ per 2gb di ram ddr3 non pagherei mai.... su ebay si trovano a 9€ spedite....
sono 2x4gb

?? sono 2 banchi da 4gb queste credo https://www.amazon.it/gp/product/B008LTJJM2/?tag=tomsforum-21
su amazon stanno a 44€ spedite nuove
sono quelle, penso che il tuo prezzo sia più che giusto, visto anche il discorso di prima, certo mi rammarica doverle dare via svendute di molto ma è l'unico modo per farle acquistare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro