Valutazione componenti

Pubblicità

DemonLord

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti
Vorrei fare un upgrade del mio pc, ma per farlo ho bisogno ovviamente di money, e pensavo di dare dentro i componenti che vado a cambiare, anche se non so ancora quali siccome deciderò solo in base a quanti ne guadagnerei dalla vendita

I pezzi che vorrei cambiare sono questi:
Scheda madre AsRock Z97 Extreme4
CPU Intel Core i5-4690k
GPU MSI Gtx 970 OC
Alimentatore Antec TP650c
Monitor Asus VE248H

Tutti in condizioni perfette e con 1 anno di vita (acquistati a fine luglio 2015)
Secondo voi vendendo a privati su siti come Subito o simili quanto potrei fare per ogni singolo pezzo?

Cosa vorresti aggiornare perche la cpu è strettamente legata alla mobo e a meno che tu non voglia passare ad un i7 direi che non ha senso cambiare.
la Gpu vale sui 240€ ma forse riesci a strappare qualcosa di più finche non usciranno in vendita le nuove AMD
l'alimentatore io lo terrei

Cosa vorresti aggiornare perche la cpu è strettamente legata alla mobo e a meno che tu non voglia passare ad un i7 direi che non ha senso cambiare.
la Gpu vale sui 240€ ma forse riesci a strappare qualcosa di più finche non usciranno in vendita le nuove AMD
l'alimentatore io lo terrei
Alla fine penso di cambiare solo monitor e gpu, come mi è stato suggerito in questo post. Di entrambi quanto potrei ricavarne secondo te?

gpu secondo me almeno 240 li fai
il monitor non saprei dirti perche non lo conosco ma mi verrebbe da dire sui 90€ considera un 30% in meno rispetto al prezzo del nuovo

io proverei a pubblicare un annuncio su subito.it, fai prima una breve ricerca dei prodotti simili messi in vendita e poi dai un prezzo
quando avrai abbastanza messagio qui sul forum potresti sfruttare anche il mercatino del forum
Ebay anche potrebbe essere una soluzione ma non sono pratico

io proverei a pubblicare un annuncio su subito.it, fai prima una breve ricerca dei prodotti simili messi in vendita e poi dai un prezzo
quando avrai abbastanza messagio qui sul forum potresti sfruttare anche il mercatino del forum
Ebay anche potrebbe essere una soluzione ma non sono pratico
Perfetto grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro