Valutazione componenti Pc

Pubblicità

darkmand

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Salve ragazzi :)
Volevo chiedervi se potete aiutarmi a valutare questi componenti pc, perché li vorrei vendere e fare un upgrade.
Grazie infinite :)

Cpu : Intel(R) Core(TM) i7-2600 CPU @ 3.40GHz (Socket 1155 LGA)

mobo : ASUSTeK P8B75-M LE

ram : HyperX Fury 8 GB, 1333 MHz (x1)

Solo questo blocco??

Non piú di 70€ se trovi la persona giusta, ma di piú dubito fortemente

Solo questo blocco??

Non piú di 70€ se trovi la persona giusta, ma di piú dubito fortemente
Grazie per la risposta innanzitutto :)
Si Si solo questo blocco.. l'alimentatore e la scheda video le tengo ancora per un pò.
Ho visto ovunque sugli usati che l'i7 2600 lo vendono sulle 50€/60€ e la relativa scheda madre anche sui 40€/50€, le ram nuove stanno sui 60 e pensavo almeno una scarsa metà. :cry:
Volevo capire se valevano esattamente così.. non pensavo solo 70€ tutto quanto :(

Il problema sta nella concorrenza con il nuovo, la tua configurazione essendo datata, rischia di non essere presa in considerazione da nessun acquirente, pensa che con 100€ riesci a prendere cpu e scheda madre nuovi di quasi livello simile.

EDIT: in teoria se vendi in pezzi separati puoi "osare" di piú e guadagnare qualche euro in piú.

Ultima modifica:
Il problema sta nella concorrenza con il nuovo, la tua configurazione essendo datata, rischia di non essere presa in considerazione da nessun acquirente, pensa che con 100€ riesci a prendere cpu e scheda madre nuovi di quasi livello simile.
Ah okok ho capito. Ma infatti io per sicurezza ho chiesto qui perché mi fido di voi. :)
Purtroppo so che è datata, l'7 2600 ancora spinge nonostante i suoi anni.
Le ram nuove stanno a 60, e penso che la metà circa ci possono valere.
Provo a mettere tutto a 70€/80€ compresa la ram, anche se da come dici tu sembra difficile la cosa.

Edit : Grazie mille per il consiglio!!!! :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@sp3ctrum Dato che ci sono, come dritta... separati a quanto potrei metterli? Non vorrei sparare cifre sbagliate a priori..
Grazie ancora :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro