DOMANDA Valutazione Componenti Pc Portatile

Pubblicità

SentinelBox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, volevo sapere quanto valgono i miei oggetti usati. Inizio subito con la lista: (Max=Ottima Medio=Buona)
-Intel Core i3-3120M (3M Cache, 2.50GHz) -//- Condizione: Ottima
Processore 1.webp Processore 2.webp
-Amd Radeon HD7670M (2Gb - Integrata) -//- Condizione: Ottima (Vorrei sapere se si può togliere via per venderla separatamente, ho anche la pistola termica in caso e la pistola saldatrice, causa scheda madre non funzionante)
Scheda video 1.webp Scheda video 2.webp
-Scheda madre R33 DA0R33MB6F1 REV:F -//- Condizione: Non funzionante/Per ricambi (Nella parte del connettore per il power (vicino ventola), mi era caduto un pezzo metallico sulle componenti piccolissime. Dopo qualche accensione, con il power sw che aveva malfunzionamento non si è accesso più, dove ha fatto la scintilla alcune componenti (piccole) non funzionano, testate da un tecnico.
Scheda madre1.webp Scheda madre2.webp
-Ram ADATA 4Gb DDR3 1600 MHz CL11 (SODIMM) -//- Condizione: Ottima (Originali del portatile)
Ram Adata1.webp Ram Adata2.webp
-Ram Kingston 4Gb DDR3 1600 MHz (SODIMM) -//- Condizione: Ottima (Comprate il 08/05/2014)
Ram Kingston1.webp Ram Kingston2.webp
-HP SN-208 SATA Super Multi DVD-RW Drive -//- Condizione: Ottima con qualche graffietto nella parte nera di estetica
DVD1.webp DVD2.webp DVD3.webp DVD4.webp DVD5.webp
-Chipset Intel SLJBE -//- Condizione: Ottima (Si può staccare?)
Chip1.webp Chip2.webp
-Dissipatore -//- Condizione: Buone (Anche se funziona perfettamente)
Dissipatore1.webp Dissipatore2.webp
-Usb C3CF2 -//- Condizione: Ottima
Usb1.webp Usb2.webp
-Power SW DA0R33PB6E0 REV : E (E3CF2) -//- Condizione: Ottima (Acquistato recentemente su ebay)
Power sw1.webp Power sw2.webp
-HPQ STD NB DC in Cable 90W HP P/N: 661680-YDI REV:A SUYIM P/N:CBL00293-0100 2012/11/23 -//- Condizione: Ottima (Acquistato recentemente su ebay)
Power input1.webp Power input2.webp Power input3.webp
-Tasti sx e dx DA0R33TB6E0 REV:E + Led DA0R33YB6C0 -//- Condizione: Ottima
Pulsanti+LED1.webp Pulsanti+LED2.webp Pulsanti+LED3.webp
-Touchpad Synaptics TM2068 920-002187-01RevA -//- Condizione: Ottima
Touchpad1.webp Touchpad2.webp
con la scocca su cui è attaccato (ovviamente la do gratis con il touchpad a chi la volesse)
Scocca.webp
-Tastiera HP R36D -//- Condizione: Buona (Funziona perfettamente ma presenta ammaccature estetiche) (Verrà pulita per bene in ogni tasto)
Tastiera1.webp Tastiera2.webp Tastiera3.webp Tastiera4.webp Tastiera5.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro