Valutazione componenti muletto

Pubblicità

Charlie86

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Ciao a tutti, causa problemi di spazio devo liberarmi di un pc muletto che oramai uso pochissimo.

Quanto potrei ricavare dalla vendita dei componenti?

Ecco la build:

- CPU Intel Core i7 4770
- Scheda madre asrock H87 pro4 micro atx
- Psu Thermaltake Berlin 630watt
- 4 banchi di ram ciascuno da 4gb DDR3 1600mhz (2 hyperX fury e 2 avexir con led blu)
- Scheda video AMD Radeon RX580 XFX GTS da 8Gb

Se possibile sapere le valutazioni dei singoli così da calcolare un bundle completo.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Con più di 1k di transazioni informatiche in Baia mi permetto di dirti la mia, fermo restando che è solo una opinione del tutto personale.
La VGA la considererei esclusivamente da sola e separata dal resto perchè si vende ancora bene e rimarrebbe sminuita se inclusa in un blocco.
Per la video puoi provare a chiedere qualcosa tra i 150 ed i 180 e poi vedere a che cifra riesci a chiudere.
> il PSU è di una serie che non è piaciuta qundi, fossi io, ne chiederei una trentina e concluderei pure tra 20 e 25.
> Per la RAM direi una quarantina, più o meno.
> Per il blocco CPU+MoBo puoi pure provare a chiedere qualcosa meno di 100 ma ad una sessantina, pure scarsa io venderei.
Ripeto, naturalmente che è solo una mia idea.

Ti ringrazio, la tua valutazione è in linea con quello che pensavo e me ne hai dato conferma.
Forse il modo più facile è suddividere i componenti come hai suggerito per aumentare le possibilità di vendere hardware cosi datato.
Cheers

Ciao a tutti, causa problemi di spazio devo liberarmi di un pc muletto che oramai uso pochissimo.

Quanto potrei ricavare dalla vendita dei componenti?

Ecco la build:

- CPU Intel Core i7 4770
- Scheda madre asrock H87 pro4 micro atx
- Psu Thermaltake Berlin 630watt
- 4 banchi di ram ciascuno da 4gb DDR3 1600mhz (2 hyperX fury e 2 avexir con led blu)
- Scheda video AMD Radeon RX580 XFX GTS da 8Gb

Se possibile sapere le valutazioni dei singoli così da calcolare un bundle completo.

Grazie in anticipo!
Se non hai ancora venduto, a quanto lo venderesti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro