Valutazione componenti hardware del 2008

Pubblicità

giuseppean

Utente Èlite
Reazioni
737
Punteggio
71
Salve. Avendo una mezza idea di fare un bell' aggiornamento hardware per quando arriverà skylake, sarei curioso di sapere quanto potranno valere i miei componenti e se sono appetibili per un acquisto, o se non lo sono affatto.

Intel q9450+dissipatore originale nuovo mai montato
Dissipatore Cooler master Gemin2 + ventola da 120mm + scatola originale con libretto e kit staffe per schede madri AMD
Asus P5N-T Deluxe, con scatola originale, cd, manuale Q-shield e ventola originale supplementare
2X2GB OCZ ReaperX HPC DDR2, con scatola originale
Alimentatore Cooler Master Real power M520 80+ con scatola originale e tutto il set di cavetteria completa
Sapphire radeon hd5770 1GB con scatola originale.

Il tutto è sempre stato trattato molto bene ed usato abbastanza poco, Mai provato a fare overclock.

Pur essendo vecchie componenti, il PC va che è una bomba, di recente ho giocato a Far cry 3 a dettaglio massimo senza AA a 1440x900, rimanendo sui 30 fps in media.

Bene, è più o meno quanto mi aspettassi. Varrebbe significativamente di più se vendessi il pc completo con anche l' hdd da 256GB ed il case CM Mistique 632S nero? O mi conviene riciclarli per la nuova configurazione perchè ci ricaverei poco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro