giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 71
Salve. Avendo una mezza idea di fare un bell' aggiornamento hardware per quando arriverà skylake, sarei curioso di sapere quanto potranno valere i miei componenti e se sono appetibili per un acquisto, o se non lo sono affatto.
Intel q9450+dissipatore originale nuovo mai montato
Dissipatore Cooler master Gemin2 + ventola da 120mm + scatola originale con libretto e kit staffe per schede madri AMD
Asus P5N-T Deluxe, con scatola originale, cd, manuale Q-shield e ventola originale supplementare
2X2GB OCZ ReaperX HPC DDR2, con scatola originale
Alimentatore Cooler Master Real power M520 80+ con scatola originale e tutto il set di cavetteria completa
Sapphire radeon hd5770 1GB con scatola originale.
Il tutto è sempre stato trattato molto bene ed usato abbastanza poco, Mai provato a fare overclock.
Pur essendo vecchie componenti, il PC va che è una bomba, di recente ho giocato a Far cry 3 a dettaglio massimo senza AA a 1440x900, rimanendo sui 30 fps in media.
Intel q9450+dissipatore originale nuovo mai montato
Dissipatore Cooler master Gemin2 + ventola da 120mm + scatola originale con libretto e kit staffe per schede madri AMD
Asus P5N-T Deluxe, con scatola originale, cd, manuale Q-shield e ventola originale supplementare
2X2GB OCZ ReaperX HPC DDR2, con scatola originale
Alimentatore Cooler Master Real power M520 80+ con scatola originale e tutto il set di cavetteria completa
Sapphire radeon hd5770 1GB con scatola originale.
Il tutto è sempre stato trattato molto bene ed usato abbastanza poco, Mai provato a fare overclock.
Pur essendo vecchie componenti, il PC va che è una bomba, di recente ho giocato a Far cry 3 a dettaglio massimo senza AA a 1440x900, rimanendo sui 30 fps in media.