DOMANDA Valutazione componenti Hardware datati

Pubblicità

simoberny

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao a tutti! :)
Ho trovato un po di componentistica varia molto datata, però non so se è spazzatura o se ha un valore storico. :sisi:
Quindi vi chiedo se potete darmi, sempre che valgano qualcosa, una cifra indicativa per ogni pezzo che segue:
-Intel i486 SX + Mobo Opti 495slc Rev 1.0
-Intel i486 DX + Mobo Gmb 486unp Rev 1.1
-Intel i486 DX2 + Mobo Socket 3 ma non trovo il modello completo!
-Intel i386 + CoProcessor Intel A80387DX-25 + Mobo Sconosciuta, non trovo il modello :asd:
-AMD N80L286-16/s + Mobo headland ht12
-Siemens(Intel) SAB80286-16-N + Mobo FOX m286 REV 1.1
-Intel N80286-12 + Mobo OCTek FOX II 286 REV 3.0

Grazie :ciaociao:

A qualcuno potrebbero servire.....prova a metterli in vendita sulla baia....meglio se cpu e scheda madre divisi ;)
Prezzo???
.....hehehehhee.....non ne hanno....cioè....in genere l'hardware si quantifica prima in base all'età (svalutazione) e poi in base alla potenza (evoluzione).....se un P4 vale 10 euro.....pensa un i386 (il mio primo pc lo aveva:rock:).
Quindi vai di asta :D

A qualcuno potrebbero servire.....prova a metterli in vendita sulla baia....meglio se cpu e scheda madre divisi ;)
Prezzo???
.....hehehehhee.....non ne hanno....cioè....in genere l'hardware si quantifica prima in base all'età (svalutazione) e poi in base alla potenza (evoluzione).....se un P4 vale 10 euro.....pensa un i386 (il mio primo pc lo aveva:rock:).
Quindi vai di asta :D

Non sono d'accordo! Con l'età gli oggetti non sempre si svalutano, anzi alcuni più passano gli anni e più prendono valore(vedi Commodor o altre console Atari)... Quindi speravo che più che un valore commerciale queste cpu avessero un valore storico.

Non sono d'accordo! Con l'età gli oggetti non sempre si svalutano, anzi alcuni più passano gli anni e più prendono valore(vedi Commodor o altre console Atari)... Quindi speravo che più che un valore commerciale queste cpu avessero un valore storico.

Lo avrebbero tra 10 anni se fossero ancora sigillate nelle confezioni originali ;)
Comunque devi provare il metodo ad asta IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro