Valutazione build i7 3770

Pubblicità
Non mi sembrava... vabbè che è vecchietto ma ad oggi ci prendi un pc di cartone con quella cifra...

Mi vorresti dare una valutazione dei singoli componenti ?

beh ieri su subito ho visto un pc col 2600x a 300€.
180€ per un i7 di 3gen mi sembrano tantini.
Io direi un 120 max 150 tutto il blocco

Vabbè.. io alla fine stavo chiedendo 170+ss.. Mi spiace piu per la RAM che all'epoca costò parecchio.
Che poi va anche bene, è tutta colpa delle scimmie che mi girano per la testa e del poco spazio per tenere i pc per casa ?

Con più di 1.000 transazioni informatiche in Baia mi permetto di dirti la mia.
Quoto in pieno Skills07 e ti aggiungo una cosa.
Capisco lo sbattimento ma -IMHO- i 150 (max) li puoi prendere solo smembrando, perchè la RAM (pezzo migliore del blocco) potrebbe anche andare un poco sopra i 50. Buoni 50 per la CPU e il finale te lo giochi con la madre che, in verità, non è simpatica a tutti.
In blocco rischi i 120 e tante proposte a 100 .
Ovviamente è solo la mia opinione.

Con più di 1.000 transazioni informatiche in Baia mi permetto di dirti la mia.
Quoto in pieno Skills07 e ti aggiungo una cosa.
Capisco lo sbattimento ma -IMHO- i 150 (max) li puoi prendere solo smembrando, perchè la RAM (pezzo migliore del blocco) potrebbe anche andare un poco sopra i 50. Buoni 50 per la CPU e il finale te lo giochi con la madre che, in verità, non è simpatica a tutti.
In blocco rischi i 120 e tante proposte a 100 .
Ovviamente è solo la mia opinione.
Per CPU e scheda madre concordo, anzi, quasi li valutavo una 70ina insieme... ma 50€ per 32gb di RAM mi pare pochino... Se questi sono i prezzi ditemi dove prenderla. Neanche quella cinese senza brand su AliExpress.

Non smembro perche ho l'armadio pieno di pezzi e non ho bisogno di altri fermacarte. Preferisco al limite tenerlo assemblato e funzionante, cosi in caso di 'necessità' posso utilizzarlo o regalarlo

Ultima modifica:
Oooops . . . scusa !
Avevo capito 16 Gb di RAM non 32 .
4x 8Gb se non raddoppiano i 50 o 55 che dicevo per 16 -solo perchè non è facile trovare chi investa più di 100 euro sullo standard DDR3- ci vanno sicuramente molto vicini.
Alzo le mani e ti dico che per me 150 totali -trovando chi apprezza il blocco- ci stanno tutti ed anche qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro