DOMANDA Valutazione blocco ryzen5+b350+16GB RAM

Pubblicità

RedHitMark

Utente Attivo
Messaggi
324
Reazioni
37
Punteggio
54
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un ryzen 7 5800x dunque vorrei sapere a quanto vendere il blocco cpu+mobo+ram della mia attuale configurazione.
Premetto che tutti i componenti sono attualmente installati e funzionanti sulla mia build (vedi il mio profilo) eccetto ram aggiuntiva che non vendo. Dunque ricapitolando questi sono i componenti che vorrei mettere in vendita:
  • CPU: Ryzen 5 1600 YD1600BBAEBOX - Acquistato più di 3 anni fa da puntocomshop (quindi non piu in garanzia) - processore sempre con temperature sotto controllo e con dissipatore stock. Appena acquistato feci delle prove di overclock raggiungendo 3.8GHZ@1.3125v e 3.7GHZ@1.25v stabili ma in daily sempre in configurazione stock
  • MoBo: MSI B350 Tomahaw Artic 7A36-004R - Acquistato più di 3 anni fa da puntocomshop (quindi non piu in garanzia) - bios aggiornato all'ultima versione e nessun problema da segnalare
  • RAM: Crucial Balisticx Sport 8x2GB 2400MHz cl16 BLS8G4D240FSB.16FARG - acquistate qui sul mercatino di Tom's Hardware da un utente che le aveva utilizzate solamente per una recensione. Garanzia a vita offerta da Crucial, basta fornire il seriale. Appena acquistato feci delle prove di overclock raggiungendo 2666MHz 16-16-16-39-64@1.3v ma in daily sempre in configurazioen stock.
Disponibili le confezioni originali di tutti i componenti e tutti gli accessori.
A quanto potrei vendere i singoli componenti? Se vendo tutto il blocco insieme?
Infine quali test posso effettuare prima di fare l'upgrade con la nuova mobo e cpu? Pensavo a qualche stress test per verificare temp della cpu e un memtest per controllare le ram ma per la scheda madre non ho idea di come testarla. In ogni caso, foto di ogni componente nel dettaglio.
Grazie a tutti in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top