DOMANDA Valutazione ASUS U31JG-RX102X

Pubblicità

Dottor ICS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,

vorrei valutare il mio vecchio PC, ripristinato di recente a condizioni di fabbrica dopo diversi anni d'usura e alcuni in cui è rimasto fermo.
Si tratta di un ASUS U31JG-RX102X
Dalle seguenti caratteristiche: (13,3'') LED - Core i3 i3-380M 2,53 GHz - 1366 x 768 WXGA Display - 4 GB RAM - 320 GB HDD - nVIDIA, Intel - Bluetooth - Webcam - Windows 7 Professional - HDMI.
Ha avuto un upgrade a Windows 10 e l'aumento della ram da 4 a 8 GB (due banchi da 4).

Acquistato il 7 Aprile 2011 e utilizzato intensamente fino al 25 Settembre 2015, ovvero 4 anni e mezzo. Rimasto fermo da allora ad oggi. E' in buono stato, abbastanza usurato ma in buono stato a livello hardware.
Pagato 660,00 € | nuovo.

Non sono riuscito a trovare consigli sull'argomento in rete e mi sono quindi rivolto qui.
Grazie anticipatamente per ogni parere.

Salve a tutti,

vorrei valutare il mio vecchio PC, ripristinato di recente a condizioni di fabbrica dopo diversi anni d'usura e alcuni in cui è rimasto fermo.
Si tratta di un ASUS U31JG-RX102X
Dalle seguenti caratteristiche: (13,3'') LED - Core i3 i3-380M 2,53 GHz - 1366 x 768 WXGA Display - 4 GB RAM - 320 GB HDD - nVIDIA, Intel - Bluetooth - Webcam - Windows 7 Professional - HDMI.
Ha avuto un upgrade a Windows 10 e l'aumento della ram da 4 a 8 GB (due banchi da 4).

Acquistato il 7 Aprile 2011 e utilizzato intensamente fino al 25 Settembre 2015, ovvero 4 anni e mezzo. Rimasto fermo da allora ad oggi. E' in buono stato, abbastanza usurato ma in buono stato a livello hardware.
Pagato 660,00 € | nuovo.

Non sono riuscito a trovare consigli sull'argomento in rete e mi sono quindi rivolto qui.
Grazie anticipatamente per ogni parere.
ciao,
è un buon PC tutto sommato, anche se l'HDD da 320 GB può far storcere il naso.
La scheda grafica qual è?
Direi sui 300€ massimo circa

ciao,
è un buon PC tutto sommato, anche se l'HDD da 320 GB può far storcere il naso.
La scheda grafica qual è?
Direi sui 300€ massimo circa
Oddio....più di 150 euro non ci spenderei, a poco di più trovi i Lenovo Thinkpad con core i5\7 di 2 e 3 generazione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro