Valutazione ASUS ROG STRIX 2070

Pubblicità

Florentino

Utente Èlite
Messaggi
2,147
Reazioni
201
Punteggio
113
Ciao a tutti!
Come da titolo, sono possessore di una ASUS ROG STRIX 2070 che starei valutando se vendere o no per acquistare una nuova scheda video della serie 3000.
Prima però vorrei sapere quanto potrebbe valere la mia attuale 2070 considerando che è ancora in garanzia fino a maggio, è ovviamente in ottime condizioni (la sto usando adesso scrivendo questo messaggio), non è mai stata overclockata ed è completa di scatola, accessori ed istruzioni originali.

Grazie per l'attenzione!
 
Sui 200€.

Il problema è che se vuoi fare l'upgrade, al momento la serie 3000 non si trova.
Se vuoi aspettare, quando si troverà, la tua 2070 svaluterà tremendamente e sarai costretto
a regalarla...

È un bel dilemma, sta a te decidere.
 
Sui 200€.

Il problema è che se vuoi fare l'upgrade, al momento la serie 3000 non si trova.
Se vuoi aspettare, quando si troverà, la tua 2070 svaluterà tremendamente e sarai costretto
a regalarla...

È un bel dilemma, sta a te decidere.
Davvero così poco? Che delusione! Mi aspettavo un 300/350 euro... Pensavo di upgradare con una 3070/3080, ma a questo punto credo la terrò per un altro PC che avrei in mente di assemblare e per cui sarebbe perfetta.

Grazie!
 
Davvero così poco? Che delusione! Mi aspettavo un 300/350 euro... Pensavo di upgradare con una 3070/3080, ma a questo punto credo la terrò per un altro PC che avrei in mente di assemblare e per cui sarebbe perfetta.

Grazie!

Considera che una 3060€ dovrebbe costare sui 260€ nuova e va più di un una 2070 Super.
Quindi nel momento in cui la serie 3xxxx si ritroverà, la 2xxxx si dovrà regalare...
 
la 3060 è stata dichirata in uscita a 350 euro se non erro - cosa che poi tanto lo sappiamo che non verrà rispettata

per il resto sono d'accordo con valutazione se si parla di mercatini seri , se si parla di sciacallaggio oggi con quella vga potrebbe fare business, ma dato che sta roba mi fa schifo non mi dilungo -

fai bene a tenerla per adesso, a meno che tu non abbia già in mano una 3xxx
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top