Salve a tutti, in passato preso dalla frenesia del modding e quant'altro comprai un sacco di articoli che alla fine non utilizzai
Ora mi trovo con i seguenti componenti ancora tutti nuovi di pacca
1LT di EK CryoFuel Clear
Un waterblock per cpu corsair hydro x xc7 rgb pro
Una pompa Corsair Hydro x XD7 rgb (La scatola è scotchata ma il prodotto al suo interno è nuovo l'ho tirato fuori dalla confezione una volta per controllare che sia tutto ok)
Un radiatore EK Coolstream CE 420
9 pacchetti da 2 tubi rigidi EK da 12/16 in petg
Sono in procinto di cambiare computer questo è vero ma ciò che cerco è qualcosa di performante silenzioso e che consumi poco infatti valutavo di vendere tutto e farmi un aio da 420 (Visto che tra queste cose comprai pure un case corsair 7000x rgb che vorrei utilizzare visto che è nuovo )
Secondo voi quanto potrei farci vendendo queste cose?
Ora mi trovo con i seguenti componenti ancora tutti nuovi di pacca
1LT di EK CryoFuel Clear
Un waterblock per cpu corsair hydro x xc7 rgb pro
Una pompa Corsair Hydro x XD7 rgb (La scatola è scotchata ma il prodotto al suo interno è nuovo l'ho tirato fuori dalla confezione una volta per controllare che sia tutto ok)
Un radiatore EK Coolstream CE 420
9 pacchetti da 2 tubi rigidi EK da 12/16 in petg
Sono in procinto di cambiare computer questo è vero ma ciò che cerco è qualcosa di performante silenzioso e che consumi poco infatti valutavo di vendere tutto e farmi un aio da 420 (Visto che tra queste cose comprai pure un case corsair 7000x rgb che vorrei utilizzare visto che è nuovo )
Secondo voi quanto potrei farci vendendo queste cose?