Valutazione AMD 7970 e alimentatore XFX Pro Series 650w

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere quanto potrebbero valere ad oggi, dopo un uso di 4 anni circa, la mia AMD 7970 Gigabyte 3GB e il mio alimentatore XFX Pro Series 650w.

La scheda video ha subito overclock leggerissimi dato che alla mia versione, con MSI Afterburner, non è possibile modificare il voltaggio in alcun modo.
L'alimentatore è perfetto come nuovo.

Nessuno dei due componenti mi ha mai dato il minimo problema.

Grazie!

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere quanto potrebbero valere ad oggi, dopo un uso di 4 anni circa, la mia AMD 7970 Gigabyte 3GB e il mio alimentatore XFX Pro Series 650w.

La scheda video ha subito overclock leggerissimi dato che alla mia versione, con MSI Afterburner, non è possibile modificare il voltaggio in alcun modo.
L'alimentatore è perfetto come nuovo.

Nessuno dei due componenti mi ha mai dato il minimo problema.

Grazie!
Ciao. Beh , 160€ massimo direi il tutto non di più purtroppo.

Ciao. Beh , 160€ massimo direi il tutto non di più purtroppo.

Mi aspettavo una valutazione bassa, ma non così tanto! Certo non volevo diventare ricco vendendo queste due componenti, ma qualcosina in più me lo aspettavo :asd: certo hanno anche 4 anni...
Comunque sia grazie, sfrutterò comunque questa cifra per ammortizzare i prossimi upgrade al mio sistema, non appena deciderò di vendere!

Mi aspettavo una valutazione bassa, ma non così tanto! Certo non volevo diventare ricco vendendo queste due componenti, ma qualcosina in più me lo aspettavo :asd: certo hanno anche 4 anni...
Comunque sia grazie, sfrutterò comunque questa cifra per ammortizzare i prossimi upgrade al mio sistema, non appena deciderò di vendere!
Eh massimo 180€ volendo ma non credo te la prendono a più.... La 280x che è derivata direttamente dalla tua 7970 la vedo a non più di 130€... Il PSU metti in conto un 50-55€ usato , alla fine quella è la cifra

Eh massimo 180€ volendo ma non credo te la prendono a più.... La 280x che è derivata direttamente dalla tua 7970 la vedo a non più di 130€... Il PSU metti in conto un 50-55€ usato , alla fine quella è la cifra

Sì sì, ma infatti il mio messaggio era più un 'non me l'aspettavo' che altro, se il valore attuale è quello nessuno può farci nulla.
Preferisco vendere a qualche euro in meno che non vendere per nulla. Tra l'altro dei soldi non mi interessa moltissimo, più che altro voglio liberarmi dei componenti vecchi prima di acquistare i nuovi e ne approfitto per ricavarne qualcosa

che 7970 è di preciso?

Gigabyte 3 GB versione OC se non erro, ma non sono sicuro.
Foto della scatola:
481d910532eadc06267a59e6a770e333.jpg

03ebc6118b400e3ef0f07ad77d2a1b65.jpg

Ultima modifica:
90 di scheda video e 50 60 di alimentatore

Ti ringrazio! Punterò ad un 150 euro comprese di spedizione, dipende anche dal costo di queste ultime.
Comunque prima di mettere in vendita il tutto, vorrei aspettare l'uscita delle RX 580, prevista per il prossimo mese. Speriamo la valutazione non scenda ulteriormente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro