Ciao a tutti ragazzi
mi sono iscritto da poco e mi complimento per il forum. In particolare avrei bisogno dei Vs, consigli in merito all'acquisto di un nuovo PC vorrei sono rimasto affascinato dagli all-in one. Lavoro da oltre un anno con un pc vaio Serie E e vorrei cambiarlo per passare a qualcosa di più profezzionale e soprattutto con schermo più grande. Come ho detto sopra vorrei passare ad un pc ALL IN ONE, non voglio passare ad un Mac perchè ci metterei troppo tempo per capire ed ho paura per la compatibilità dei programmi ecc ecc.....fondamentalmente mi trovo bene con i PC. Vi chiedo la gentile cortesia di consigliarmi un prodotto adatto ai miei scopi, che sono quelli di mail, programmi di gestione, posta, office, archiviazione di dati: foto, offerte, il tutto in grandi quantità. Il mio notebook attuale ha le seguenti caratteristiche:
Articolo : VPCEB1X5E
> Descrizione : Notebook VPC-EB1X - Configurabile
> Prezzo : 649,16
> Unità ottica : Masterizzatore DVD
> Disco rigido : 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
> Wireless LAN : Wireless LAN + Bluetooth®
> Processore : Processore Intel® Core(TM) i5
> Schermo : 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam
> Schede Grafiche : ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
> Prodotti Microsoft Office : Senza prodotti Office
> Colore : Nero lucido
> Memoria : 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
> Battery : Batteria fino a 3 ore
> Tastiera : Tastiera Italiana
> Lettore per carta memoria : Slot per carta SD e MS
> Porte : Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB
> Antivirus : McAfee 60 giorni protectection
> Adattatore c.a. : 1 Adattatore c.a.
> Adobe Acrobat : Senza Adobe® Acrobat® Standard
> Adobe Creation : Senza Adobe® Creation
> Uscita HDMI : Uscita HDMI
> Adobe® Lightroom® : Senza AdobePhotoshop Lightroom
> Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium
Mi piacerebbe passare ad uno dei seguenti prodotti:
VAIO VPCL21M9E/B
di seguito il link con tutte le specifiche : VPCL21M9E/B (VPCL21M9E/B, VPCL21M9E/B.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
Ho visto anche gli HP e mi piacciono molto. Un'altra domanda tra il processore che ho montato sul mio notebook VAIO attuale e su quello che ho intenzione di prendere, che differenze ci sono? Oltre al modello proposto, avete qualche suggerimento? In attesa di una vostra gradita risposta, saluto tutti e Vi ringrazio in ancitipo.
Igor
mi sono iscritto da poco e mi complimento per il forum. In particolare avrei bisogno dei Vs, consigli in merito all'acquisto di un nuovo PC vorrei sono rimasto affascinato dagli all-in one. Lavoro da oltre un anno con un pc vaio Serie E e vorrei cambiarlo per passare a qualcosa di più profezzionale e soprattutto con schermo più grande. Come ho detto sopra vorrei passare ad un pc ALL IN ONE, non voglio passare ad un Mac perchè ci metterei troppo tempo per capire ed ho paura per la compatibilità dei programmi ecc ecc.....fondamentalmente mi trovo bene con i PC. Vi chiedo la gentile cortesia di consigliarmi un prodotto adatto ai miei scopi, che sono quelli di mail, programmi di gestione, posta, office, archiviazione di dati: foto, offerte, il tutto in grandi quantità. Il mio notebook attuale ha le seguenti caratteristiche:
Articolo : VPCEB1X5E
> Descrizione : Notebook VPC-EB1X - Configurabile
> Prezzo : 649,16
> Unità ottica : Masterizzatore DVD
> Disco rigido : 320 GB Serial ATA (5400 rpm)
> Wireless LAN : Wireless LAN + Bluetooth®
> Processore : Processore Intel® Core(TM) i5
> Schermo : 39,4 cm LCD, 1366x768 + webcam
> Schede Grafiche : ATI MobilityRadeon HD5650 1GB
> Prodotti Microsoft Office : Senza prodotti Office
> Colore : Nero lucido
> Memoria : 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM
> Battery : Batteria fino a 3 ore
> Tastiera : Tastiera Italiana
> Lettore per carta memoria : Slot per carta SD e MS
> Porte : Porte: 3 USB + 1 e-SATA/USB
> Antivirus : McAfee 60 giorni protectection
> Adattatore c.a. : 1 Adattatore c.a.
> Adobe Acrobat : Senza Adobe® Acrobat® Standard
> Adobe Creation : Senza Adobe® Creation
> Uscita HDMI : Uscita HDMI
> Adobe® Lightroom® : Senza AdobePhotoshop Lightroom
> Sistema operativo : Windows® 7 Home Premium
Mi piacerebbe passare ad uno dei seguenti prodotti:
VAIO VPCL21M9E/B
di seguito il link con tutte le specifiche : VPCL21M9E/B (VPCL21M9E/B, VPCL21M9E/B.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
Ho visto anche gli HP e mi piacciono molto. Un'altra domanda tra il processore che ho montato sul mio notebook VAIO attuale e su quello che ho intenzione di prendere, che differenze ci sono? Oltre al modello proposto, avete qualche suggerimento? In attesa di una vostra gradita risposta, saluto tutti e Vi ringrazio in ancitipo.
Igor