DOMANDA Valutazione acquisto LG NanoCell 86NANO766QA

Pubblicità
Messaggi
74
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo sapere se ci sono difetti noti di questa televisione sopra citata in quanto vorrei renderla parte centrare del progetto che ho per il salotto, accompagnato da un impianto stereo di qualità che ho costruito.
So che è un pò debole con la nelle stanze con tanta luce ma tanto ho tempo di usarla solo alla sera quindi non ci sarebbero problemi in quell'ambito.

So che non è un oled e venendo da un LG OLED48A16LA sono abiutato bene però essendo un 86 e grazie alla tech nanocell dovrebbe togliere la maggiorparte della retroilluminazione non voluta nelle zone nere ho pensato che potesse essere un buon acquisto.
Recensioni su amazon lasciano il tempo che trovano però su youtube apparte qualcuno di amatoriale non ho trovato granchè.
Questo per cui chiedo su amazon viene chiamato modello 2023 però mi pare che sia il 2022.
Ho appunto trovato questa tv usata sempre su amazon a 1200 e ci sto facendo un pensiero.

Qualsiasi consiglio è accetto e anche critiche su quello che ho scritto in quanto non sono un esperto ma solo un consumatore un pò informato.
Grazie mille
 
Personalmente te lo sconsiglio fortemente, il nano 86 non è neanche full array led perciò non ha zone di dimming. Venendo da un Oled noteresti un calo di qualità assurdo. O prendi un Oled leggermente meno grande o vai su un mini led tipo il Samsung QN90C o sul Sony Bravia mini led. LG tra i led è tra le peggiori. Solo gli Oled sono buoni
 
Personalmente te lo sconsiglio fortemente, il nano 86 non è neanche full array led perciò non ha zone di dimming. Venendo da un Oled noteresti un calo di qualità assurdo. O prendi un Oled leggermente meno grande o vai su un mini led tipo il Samsung QN90C o sul Sony Bravia mini led. LG tra i led è tra le peggiori. Solo gli Oled sono buoni
Grazie mille per la risposta :D Sinceramente dalle poche recensioni che ho visto non sembrava così male però se mi dici così penserò ad altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top