DOMANDA Valutazione 2 schede video + alimentatore

Pubblicità

The_Spike

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi a quanto potrei vendere questi prodotti:
scheda video Nvidia gtx 460 zotac 1 gb ddr5 ,non è in garanzia e non ho la scatola
scheda video Sapphire Radeon HD 7750 , acquistata su amaz.. il 14 febbraio 2014 , in garanzia e con scatola originale con tutti i pezzi dentro
alimentatore XFX PRO450 W core edition full wired 80 plus bronze , dovrebbe essere ancora in garanzia con scatola originale acquistata il 10 luglio 2013

Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti :asd:

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi a quanto potrei vendere questi prodotti:
scheda video Nvidia gtx 460 zotac 1 gb ddr5 ,non è in garanzia e non ho la scatola
scheda video Sapphire Radeon HD 7750 , acquistata su amaz.. il 14 febbraio 2014 , in garanzia e con scatola originale con tutti i pezzi dentro
alimentatore XFX PRO450 W core edition full wired 80 plus bronze , dovrebbe essere ancora in garanzia con scatola originale acquistata il 10 luglio 2013

Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti :asd:

secondo me questio sono i prezzi

vga gtx 30\40
vga ati 30\40
xfx 20

certamente, infatta la mia valutazione sulle ram e' molto approssimativa, ma per vendere subito in blocco un 60\70 euro ci stanno, le ram possono incrementare un 10\20 euro, sono sempre 4 gb

Le RAM sono della Kingston non ricordo il modello esatto, ormai ho chiuso l affare a 60€ ho un po regalato i pezzi ma vabbe' pur di ricavarci qualcosa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro