DOMANDA Valutazione 2 Desktop + 1 portatile

Pubblicità

elele87

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli questo portatile (lui mi ha chiesto di venderlo a 550, a me sembra eccessivo ma volevo un parere vostro)

TOSHIBA SATELLITE P775-10J

• Windows® 7 Home Premium 64-bit
  • Intel® Core™ i7-2630QM Processor
  • 39.6cm (15.6”) , Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with LED backlighting and 16 : 9 aspect ratio
  • Hard disk 640 GB
  • Metallic Urban Black with glossy rim and textured line pattern, black keyboard
  • 4,096 (1x) MB, DDR3 RAM (1,333 MHz)
  • NVIDIA® GeForce® GT 540M with CUDA™ Technology and NVIDIA® Optimus™ Technology
  • massima durata : up to 5h30min (Mobile Mark™ 2007)
  • Peso : starting at 2.62 kg
  • lxpxh : 380.5 x 254.0 x 28.0 (front) / 35.6 (rear) mm
Non ha grandi segni di usura. Mi ha detto che usando programmi semplici tipo word tiene ancora la carica un paio di ore.
Mi diceva che era piuttosto lento, l'ha ripristinato, io ieri ho provato a usarlo un po' tipo per navigare, caricare un paio di app di facebook, aprire qualche cartella ecc e non mi sembra lento, forse era solo da formattare.

Poi ho un PC Assemblato:
SCHEDA MADRE: ASRockM3N78D
RAM: 8 GB DDR3
PROCESSORE AMDPhenom(tm) II X6 1055T Processor
SCHEDA VIDEO NVIDIAGEFORCE GT 220 DA 1GB
HARD DISK 200 GB
LETTORE DVD DUALLAYER LIGHT SCRIBE
2 PORTE USB FRONTALI
USCITA AUDIO EMICROFONO FRONTALE

E un HPPavilion p6225it

link con specifiche
Computer desktop HP Pavilion p6225it Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza clienti HP®

Grazie

Ciao a tutti.
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli questo portatile (lui mi ha chiesto di venderlo a 550, a me sembra eccessivo ma volevo un parere vostro)
Per il Toshiba Satellite ti direi che 200/250 euro dovresti farceli. Di più lo vedo poco probabile.
Per l'assemblato, direi sui 100/150 euro considerando che di buono ci sono probabilmente solo CPU e RAM.
Quanto all'HP, meno di 100 euro.

me l'aspettavo ma speravo meglio... mi sa che i miei due me li devo tenere per adesso, non riuscirei a comprare molto con quel che ci ricavo... e non credo che un pc mi basterebbe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro