Valutazine VHS "lord of the rings"

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Messaggi
2,409
Reazioni
2,090
Punteggio
118
Salve amici, ho un VHS di "lord of the rings - the fellowship pf the ring" firmato da Christopher Lee.

p.s. il VHS è ancora in incellofanato.

quanto milioni potrà valere ?😁
 
Salve amici, ho un VHS di "lord of the rings - the fellowship pf the ring" firmato da Christopher Lee.

p.s. il VHS è ancora in incellofanato.

quanto milioni potrà valere ?😁
milioni no, ma qualcosa vale, non tanto per la cassetta ma per l'autografo di Christopher Lee.

Se è autentico direi comunque non moltissimo penso al massimo 200 euro ma dovresti farlo autenticare
 
immagino . comunque è autentico perché lo feci firmare io a Londra. Ho fatto la coda di due ore per vederlo e farmi firmare il VHS . Con lui ho scambiato due parole anche in Italiano.. non sapevo che avesse una villa in Italia.. al tempo s'intende... era il 1998 ? non ricordo.
 
immagino . comunque è autentico perché lo feci firmare io a Londra. Ho fatto la coda di due ore per vederlo e farmi firmare il VHS . Con lui ho scambiato due parole anche in Italiano.. non sapevo che avesse una villa in Italia.. al tempo s'intende... era il 1998 ? non ricordo.
penso che al masismo ci vogliono 200 euro

PEr l'autenticazione degli autografi sono convinto che sia autentico e che la tua storia sia vera ma i collezionisti di solito non si fidano e vogliono la certificazione di un esperto per l'autentica
 
aaaaaaaaaaahhh cavolo e chi lo sapeva !!! devo prima fare un autentificazione della firma vero.. ma quanto varrebbe con la certificazione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top