Valutate questo PC [CONVIENE COMPRARLO?]

Pubblicità

JustDoIt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo qui, quindi devo destreggiarmi tra le categorie, ho cercato un po nel forum, ma ho deciso di aprire una discussione in quanto questo che chiedo è nuovo!

DOVREI ACQUISTARE UN PC COSì COMPOSTO:

• Compatibile Windows 8 Microsoft
  • Scheda Madre Asus P5Q3
  • Scheda video per giochi GEForce 8800 GT
  • Ram 8 GB DDR 3
  • Audio dolby 8.1
  • Hard Disk Segate 500 GB SATA
  • N. 6 porte USB posteriori + n. 2 anteriori
  • Masterizzatore DVD LG SATA
  • Lettore Card
  • Case Cooler Master
  • Processore Intel QuadCore 2.4 Q6600

Voi quanto valutereste questo PC?

A me servirà prettamente per lavorare di Grafica con programmi molto pesanti, probabilmente dovrò aumntare la ram...
ma come avete capito sono un "neofita del hardware", quindi mi affido al vostro parere... e consigli! =)

Non ho ben capito, ma è un Computer preassemblato?
Quanto sarebbe il costo? Ti serve solo per grafica?

Grazie per l'attenzione che mi stai dedicando! =)

si, credo che sia un PC assemblato, un privato lo vende, ma non vorrei pagare di più di quanto vale, qundi per non condizionarvi non vi ho scritto a quanto questo lo vende, ma per chiarirvi le idee, lo vende a 300 Euro, è giusto il prezzo?
Poi, si mi servirebbe per lavorare con programmi pesanti come Photoshop, e tutti i programmi Adobe.....

Non è certo una piattaforma recente, con circa 3-400,00 € puoi farti una configurazione migliore.
Sei già provvisto di monitor? Quanto intendi spendere massimo?

Salve a tutti, sono nuovo qui, quindi devo destreggiarmi tra le categorie, ho cercato un po nel forum, ma ho deciso di aprire una discussione in quanto questo che chiedo è nuovo!

DOVREI ACQUISTARE UN PC COSì COMPOSTO:

• Compatibile Windows 8 Microsoft
  • Scheda Madre Asus P5Q3
  • Scheda video per giochi GEForce 8800 GT
  • Ram 8 GB DDR 3
  • Audio dolby 8.1
  • Hard Disk Segate 500 GB SATA