Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe direi che una 6850 può bastare, come procio un x3 anche... con 400 euro dovresti farcela...
ma con 400 euro prendo giusto il trial core e la 6850. dovrei comprare anche una scheda madre nuova con slot video PCI express e un hard disk nuovo, mica posso tenermi quello da 40 giga che ho.bhe direi che una 6850 può bastare, come procio un x3 anche... con 400 euro dovresti farcela...
msi 870a-g54 (70€)
4GB ddr3 corsair value 1333 (35€)
amd phenom II 955 (100€)
hd5670 (70€)
alimentatore corsair cx430 (40€)
e ti rimarrebbero anche 90€
4 gb ddr3 di ram a soli 35 euro? chissà che marca cinese sarà...
cmq mi hanno detto che le hd 5mila sono più un calcio nel sedere. è vero?
:asd:quale parte di corsair value non capisci? :D
Meglio se ne assembli uno base senza scheda video.che ne dite se ne compro uno di base, ossia senza scheda video. e poi questa la prendo a parte ?
Ho visto che con 300 euro si trovano dei fissi con dual/trial core, 4 giga di ram e un hard disk capiente.
E con le restanti 100 euro che mi restano mi prendo una sch video e me la monto io. cosa ne dite?
E girando su quel prezzo, quale mi consigliate?
Io ho quasi sempre usato ATI, ma spesso mi sono trovato davanti a incompatibilità, seppur il prezzo spesso contenuto delle ati.
Voi cosa mi consigliate?
che ne dite se ne compro uno di base, ossia senza scheda video. e poi questa la prendo a parte ?
Ho visto che con 300 euro si trovano dei fissi con dual/trial core, 4 giga di ram e un hard disk capiente.
Voi cosa mi consigliate?
Scusami ma questo è l'errore che fanno tutti quelli che comprano ai centri commerciali, con i consigli lusinghieri degli "experti" addetti alla vendita.
Belle cpu 2-3-4-5-6 core, hd che ci metti dentro il mondo conoscibile.
Scheda madre schifosa, ali cinese.
Questi ultimi due sono l'ossatura di un buon pc. La gente se ne accorge quando vuole appunto fare qualche upgrade