• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutate questi due pc per gaming per favore

Pubblicità

danielmars

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
HP G5301it

Intel Pentium E5800 (3.20GHz, 2MB L2)
HD 320GB - RAM 4GB - Scheda audio 5.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video ATI Radeon 5450 512MB dedicata

HP Pavillon p6623it
AMD Athlon II X4 635 (2.90GHz, 2MB L2)
HD 1TB - RAM 4GB - Scheda audio 7.1
Scheda video NVIDIA GeForce G320 1GB dedicata

Sinceramente vorrei evitare gli HP, perchè mi hanno detto che per upgradare i pezzi bisogna prendere necessariamente pezzi hp o qualcosa del genere se non ricordo male.

Cmq ditemi voi ;) grazie

Lascia stare tutti i computer preassemblati, fanno schifo!
Dicci:
-Budget
-Overclock
-Utilizzo principale, credo gaming :asd:
e noi ti faremo un pc che all'hp gli fà il culo a stelle e strisce.

HP G5301it

Intel Pentium E5800 (3.20GHz, 2MB L2)
HD 320GB - RAM 4GB - Scheda audio 5.1
Scheda video ATI Radeon 5450 512MB dedicata

HP Pavillon p6623it
AMD Athlon II X4 635 (2.90GHz, 2MB L2)
HD 1TB - RAM 4GB - Scheda audio 7.1
Scheda video NVIDIA GeForce G320 1GB dedicata

Sinceramente vorrei evitare gli HP, perchè mi hanno detto che per upgradare i pezzi bisogna prendere necessariamente pezzi hp o qualcosa del genere se non ricordo male.

Cmq ditemi voi ;) grazie

Ma lascia stare... che pure il mio P4 va meglio in un 3DMark di sti cosi da scaffale del centro commerciale :asd: :sisi:

dicci a che ti serve e quanti soldi (con quelle config credo avresti speso sui 6-700€ al centro commerciale) :sisi: overclock? comunque secondo me un sandy bridge non te lo toglie nessuno :ok:

si ho letto che i preassemblati fanno schifo. il fatto è che il mio case è alquanto vecchiotto e il mio budget non supera le 400 euro.

al momento ho una scheda madre asrock con slot video AGP e soli due slot per la ram.
2gb di ram
processore Pentium4 3 Ghz
hard disk 40 gb
win xp pro

vista la scheda madre vecchiotta e l'hard disk limitato, avevo pensato a prendermi un assemblato. ditemi voi

io con 350€ mi sto prendendo il sandy bridge! :sisi: il case che è? ATX o MicroATX? (anche io sto arrancando con un P4 520 finchè non arrivano i pezzi :sisi:) comunque fai overclock? magari il case temporaneamente riesci a tenere il tuo..

soldi sprecati,quelli da te postati non hanno niente a che fare con il gaming...
aspetta e racimola almeno sui 600€,così possiamo iniziare a ragionare ;)

beh già di scheda madre dovrei spendere un botto dato che la mia è vecchissima. senza contare il processore e l'hard disk. La scheda video ATI 5mila e qualcosa citata prima, sembra una buona scheda video. 4 giga di ram non penso siano da buttare poi.

alla fine io mi accontento di giocare a 1280 x 1024 con filtri attivati, non mi serve raggiungere le mega risoluzioni 2mila e passa.

la ati 5450 è la peggior scelta per giocare,meglio non andare sotto una hd5670
per la scheda madre si trova qualcosa di buono anche a 70€.il problema è che dovresti cambiare anche l alimentatore

Lascia perdere i preassemblati

- prezzo astronomico
- zero possibilità di upgrade
- componenti di bassa qualità

Fonti: possiedo un preassemblato acquistato a giugno 2010 per 1000€ (ne valeva meno di 700) e ne sto cambiando i pezzi tentando di salvare il salvabile. :(

gentilmente mi fate un preventivo di quali pezzi prendere e il prezzo affianco? sono uscite cosi tante sch video e pezzi nuovi di recente che mi son perso. il mio budget è di 400 euro.

con 400 euro la vedo dura fare un pc gaming :S la risoluzione non sarà molto alta ma credo che potrai giocare adeguatamente...

ripeto, a me non interessa giocare a risoluzione da grattacielo come 2054 x 1600 con filtri attivati. Mi basta anche 1280 x 1024 con filtri. Fate vobis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro