Valutare un buon monitor

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Chi mi sa dire per favore, in ordine di importanza i parametri da valutare per scegliere un buon monitor? per esempio se dovessi confrontare sulla carta un 970p e un 930bf cosa dovrei controllare? un giocatore accanito come me punta subito ai 4ms del 930bf ma trovandolo al 130 euri in meno del 970p ci deve essre qualcosa sotto.. :ok: grazie

Fedux83 ha detto:
Chi mi sa dire per favore, in ordine di importanza i parametri da valutare per scegliere un buon monitor? per esempio se dovessi confrontare sulla carta un 970p e un 930bf cosa dovrei controllare? un giocatore accanito come me punta subito ai 4ms del 930bf ma trovandolo al 130 euri in meno del 970p ci deve essre qualcosa sotto.. :ok: grazie

leggi in "tecnologia pannelli LCD ......." (in alto) ;)

il 930BF monta un pannello TN il 970p un PVA .......

certo il 930 è piu "veloce" per il resto...... :rolleyes:

quindi a me essendo un giocatore accanito serve velocità e possibilmente poco effetto scia?? cosa mi consiglieresti per non superare i 500euro?

Rage ha detto:
io consiglio e continuo a consigliare il 930bf ...è stupendo! :D
è il primo che ho in lista!:lol: aspetto perdo fi vedere i benq.. ci sono alcuni che promettono bene.. moltooo bene.. a prezzi simili..

Rage ha detto:
io consiglio e continuo a consigliare il 930bf ...è stupendo! :D

guarda..... sarò di parte....... :rolleyes:

ma ho sia il 930BF sia il 970p sia il belinea 101920 che montano rispettivamente un pannello TN un PVA e un MVA

il 930bf in parole semplici semplici..... :blah: FA CAGHER confronto agli altri 2

poi i gusti sono gusti..... :look:

dalle specifiche non mi sembra male il benq FP93gx.. 2ms di tempo di risp per giocare non sono male..

Fedux83 ha detto:
dalle specifiche non mi sembra male il benq FP93gx.. 2ms di tempo di risp per giocare non sono male..

:muro: sempre un TN sempre con gli stessi pregi e difetti..... vedi 930BF

il tempo di risposta non è tutto ...... :rolleyes:

se vuoi un monitor veloce solo per videogiocare (e ti accontenti) vanno bene sia il 930 sia il benq..

un BUON monitor è un altra cosa :blah:

:muro: eheh sono inesperto..

tu che consiglio mi daresti un buon compromesso tra velocità per giocare e qualità?

dai 12 ms in giu non vedi la differenza.

Sono tutti sistemi per spillare soldi alla gente.

Un 12 ms va benissimo per qualsiasi cosa.

hmetal ha detto:
dai 12 ms in giu non vedi la differenza.

Sono tutti sistemi per spillare soldi alla gente.

Un 12 ms va benissimo per qualsiasi cosa.
oddio considerando che i monitor buoni, insomma quelli che costano sono tutti sugli 8ms e oltre, a 4 e 2 ms si trovano tutti monitor con caratteristiche tecniche inferiori.. diciamo che non è proprio un modo di spillare soldi alla gente.. tanto oramai un benq da 2ms lo trovi a non piu di 350euri che per un monitor lcd 19'' sono quasi pochi..

il belinea 1012920 (con pannello MVA PREMIUM) è decisamente un buon monitor (monta lo stesso pannello del costosissimo viewsonic 930 )

buono per i giochi..... le scie sono praticamente inesistenti.almeno che tu non sia un fissato....:rolleyes:

buoni i colori.... 16,7 milioni (ci sono tutti insomma :D )

buona visuale laterale ( il monitor non diventa "NERO" come i TN )

te la cavi con 400 euro e anche meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro