Valori Wan Fiber

Pubblicità

Anto Ciavi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti, sono Antonio ho un problema nel collegare a cascata la Vodafone Station al modem principale TIM HUB con linea internet FTTH di Tim. Ho impostato la Vodafone Station in modalità MODEM GENERICO ma non riesco a trovare i valori della TIM (FTTH) da inserire nella voce WAN FIBER.Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

Perché vuoi fare questa cosa inutile? Se hai FTTH TIM usa il router TIM come router, ha già tutto impostato. Altrimenti se vuoi usare un tuo router di proprietà, tipo un fritzbox, devi avere ONT esterno.
La Vodafone station cestinala

Buongiorno a tutti, sono Antonio ho un problema nel collegare a cascata la Vodafone Station al modem principale TIM HUB con linea internet FTTH di Tim. Ho impostato la Vodafone Station in modalità MODEM GENERICO ma non riesco a trovare i valori della TIM (FTTH) da inserire nella voce WAN FIBER.Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.
Immagino vuoi usarla per estendere la rete?
In caso la VS dovresti configurarla come access point.
- Collegala con il cavo ethernet al Timhub usando solo porte LAN (su entrambe i dispositivi).
- Disattiva il server DHCP sulla Vodafone Station
- Assegna alla Station un indirizzo IP all’interno della stessa rete del modem principale (es. modem tim 192.168.1.1 V. Station 192.168.1.2)
- Imposta come Gateway e dns l'ip del tim hub (192.168.1.1)
Riavvia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro