Valori portante, attenuazione e SNR su Tp Link WR740N

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

budwaiser4

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ragazzi, un mio vicino ha fastweb ed ha come router connesso all'hag il TP LINK WR740N. Siccome volevo vedere com'è la sua connessione sapete come posso visualizzare i valori di portante, attenuazione e SNR sul TP LINK WR740N?
Ho provato a sbirciare tutte le voci ma non riesco a trovare quella che mi da questi parametri.

Per vedere i parametri della linea deve togliere l hag e mettere un normale router connesso alla linea fastweb altrimenti non li riesci a vedere , o forse deve accedere alla MyFastpage

Se non erro questo TP LINK è anche router oltre ad AP per cui attaccando direttamente il cavo Ethernet a lui dovrei vedere i dati ma invece non li trovo...

Se non erro questo TP LINK è anche router oltre ad AP per cui attaccando direttamente il cavo Ethernet a lui dovrei vedere i dati ma invece non li trovo...

ti ho detto che se ha l hag di fastweb collegato l unica maniera per sapere i valori è andare nella propria pagina di fastweb o scollegare l hag dalla linea telefonica e usare un router normale

ti ho detto che se ha l hag di fastweb collegato l unica maniera per sapere i valori è andare nella propria pagina di fastweb o scollegare l hag dalla linea telefonica e usare un router normale
La procedura la conosco, ho anche io fastweb però se io stacco l'hag e connetto un mio router i miei dati li vedo. A lui se stacco l'hag e attacco direttamente il suo router i dati non si trovano nella pagina del router...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro