Salve, l anno scorso passai dalla 7mega alla 20Mb...dopo varie vicessitudini chiesi di passare alla 10mb dato che distando 1.5km dalla centrale prendessi sui 15200 15500 in downstream come valore, e oggi controllando la bolletta telefonica (mai fatto ahime') ho notato che si mi han cambiato contratto con la 7mb e superinternet attivato,ma anziche' quello da 10mb mi han lasciato il plus, quindi 2 euro in piu' al mese.
Vorrei portar all attenzione dei piu' esperti pure i valori che in questi giorni appaiono sul modem, avete qualche parere? Di solito il downstream e' sui 15000 di solito,non so che gli ha preso oggi (per fortuna)..ma a me pare ancora attivata la 20mb,se cosi' fosse allora perche' nella bolletta la dicitura riporta 7Mega?:retard:

Grazie per le risposte eventuali.
Vorrei portar all attenzione dei piu' esperti pure i valori che in questi giorni appaiono sul modem, avete qualche parere? Di solito il downstream e' sui 15000 di solito,non so che gli ha preso oggi (per fortuna)..ma a me pare ancora attivata la 20mb,se cosi' fosse allora perche' nella bolletta la dicitura riporta 7Mega?:retard:

Grazie per le risposte eventuali.