DOMANDA Valori linea fastweb da 20mb a 2mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti
sono in attesa di passaggio a fastweb - ull
attualmente la mia alice 20 mega ha questi valori

Update Counter : 16090
Lan Tx : 453970
Lan Rx : 244895
ADSL Tx : 193498
ADSL Rx : 309092
CRC Down : 0
CRC Up : 81
FEC Down : 0
FEC Up : 6057
HEC Down : 718
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 4
SNR Up : 13.0
SNR Down : 12.1
Line Attenuation Up : 15.1
Line Attenuation Down : 32.0
Data Rate Up : 832
Data Rate Down : 11197

ho fatto una stupidaggine o mi posso aspettare qualcosa di simile ?

Un saluto a tutti
sono in attesa di passaggio a fastweb - ull
attualmente la mia alice 20 mega ha questi valori

Update Counter : 16090
Lan Tx : 453970
Lan Rx : 244895
ADSL Tx : 193498
ADSL Rx : 309092
CRC Down : 0
CRC Up : 81
FEC Down : 0
FEC Up : 6057
HEC Down : 718
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 4
SNR Up : 13.0
SNR Down : 12.1
Line Attenuation Up : 15.1
Line Attenuation Down : 32.0
Data Rate Up : 832
Data Rate Down : 11197

ho fatto una stupidaggine o mi posso aspettare qualcosa di simile ?

forse potresti avere lo stesso risultato..ripeto forse..

in teoria dovresti avere parametri simili, ovviamente dipende dallo stato delle loro centraline.
per quanto riguarda invece gli errori di attila, gli errori sono trasmissioni nulle, perché se i controlli non coincidono, l' intero pacchetto viene eliminato, quindi, limitano la tua navigazione, possono abbassarti la portante, e vaccate simili. se hai problemi di navigazione, sono da tenere in conto

in teoria dovresti avere parametri simili, ovviamente dipende dallo stato delle loro centraline.

Si certo ovviamente è anche condizionato dal numero di utenze collegate ...
Mah speriamo, comunque l'altro giorno per pura curiosità e senza nessun valore "scientifico" ho fatto una passeggiata nel quatiere tenendo aperto il mio smartphone andoid su una di quelle app che ti fanno vedere il provider adsl e lo stato del segnale wi-fi.
Ai soli fini statistici ho notato che le connessioni telecom sono pochissime, dovessi fare una lista in testa c'è vodafone, seguito da fatweb/infostrada e da svariati altri operatori alcuni dei quali non sapevo neanche l'esistenza..

a parte quelli wi-fi, tutti gli operatori virtuali si appoggiano a telecom, quindi, sebbene non abbiano "priorità" li devi considerare come telecom

Just for info
ieri mi hanno dato la connessione adsl ... download a 3,6 (dalla 11 e rotti di alice a voi i commenti del caso).
Ho scaricato il credito di due cellulari per contattarli in merito alla assoluta mancanza di segnale della linea telefonica, tuttora non funzionante.
Ho già provveduto ad inviare la raccomandata di revoca. allucinanti è di poco ...

manda anche una di richiesta rimborso, che male non fa mai

Sono letteralmente allibito, oggi riqualificazione della linea e ora ho una 2 mega (scarico a 1,7), devo attendere anche per lo scaricamento immagini per la normale navigazione web.
Questi sono fuori di testa, che mi lascino libera la banda entro il mese perchè giuro che passo la palla ad un avvocato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro