valori fastweb con modem techicolor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti vorrei dei consigli da persone più esperte di me,allora ero cliente Telecom con navigazione 5 mega con 105 ping. mi convinco di passare a fastweb con copertura di 20 mega dopo aver attivato tutto faccio lo speedtest e ho 41 ping e 1.79 di mega di velocita. chiamo e faccio segnalazioni su twitter,facebook sul sito fastweb.dopo 48 ore mi contattano dicendomi che anno preso incarico la mia segnalazione e stanno facendo una riqualifica della mia linea per aumentare visto la mia linea lenta sotto 2 mega, io ho fatto presente che ho gia la lettera di disdetta pronta.cmq io ora metto i valori della mia linea di fastweb se mi potete dire come valori? e se possono aumentarmi la linea,
Tempo di operatività: 2 giorni, 13:58:39

Tipo DSL: ITU-T G.992.5

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.020 / 2.047

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [GB/GB]: 14,38 / 40,50

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,1 / 16,0

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 30,4 / 52,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 5,2 / 18,5

Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----

Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM

Perdita di framing (locale/remoto): 9 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 1 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): -

Secondi errore (locale/remoto): 74.306 / 0

Errori FEC (upload/download): 279.390 / 925.080.805

Errori CRC (upload/download): 40 / 250.771

Errori HEC (upload/download): 80 / 52.037

sicuramente durante il periodo di prova avevi una linea ottima, ma appena finito il periodo ti è arrivata questa linea di schifo.

è tipico della fastweb, e non puoi fare niente, se non rescindere il contratto pagando la penale. Questo perche anche se i valori della velocità sono bassi rimangono comunque superiori al limite minimo.

detto questo... perche diamine hai postato nella sezione del supporto ufficiale COOLER MASTER???

ho postato qua perché non sapevo dove scriverlo sono nuovo come utente e cmq tu parli di periodo di prova? ma io sono stato con Telecom per 3 anni con 5 mega e ora sono con fastweb da 2 settimane e ho avuto dal primo giorno questi parametri, qindi non capisco questo tuo modo di dire periodo di prova.

- - - Updated - - -

e poi volevo dei commenti per i parametri no per altro...ps leggere 2 volte prima di rispondere..

che commenti vuoi per i tuoi parametri? ti stanno fregando.. se non lo avevi capito era questo il senso.

quando fai un contratto hai un periodo di prova iniziale, se rientri ancora in quel periodo puoi rescindere il contratto senza penale.

comunque ho capito che sei nuovo e non sai dove scrivere, ma a quanto pare nemmeno sai leggere, perche basta scendere un po nella home del forum per trovare la sezione "banda larga"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro