DOMANDA Valori adsl Vodafone 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kobra80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Seguo spesso il forum perché lo trovo sempre ricco di ottimi suggerimenti!
Volevo sottoporvi i valori che ho rilevato con la mia connessione adsl Vodafone 20 mega, per capire se secondo voi é il massimo che si possa ottenere o se é il caso che mi lamenti per la scarsa velocità!

Eseguendo lo speedtest più volte ho ottenuto una velocità in down tra i 6,5 e i 7 mb e in up tra lo 0,70 e lo 0,78!
Il Ping si aggira tra i 35 e i 45!
La distanza aerea dalla centrale é di 700 mt!

Non essendo possibile ricavare i valori dalla Vodafone Station ho attaccato alla linea un vecchio modem e questi sono i risultati:
Larghezza di banda: 8.190 in down/ 947 in up
Potenza di output: 19,7 in down/ 12,4 in up
Attenuazione linea: 24,0 in down/ 12,9 in up
Margine Sn: 18,4 in down/ 14,1 in up

Spero dia aver fornito tutti i dati necessari per poter avere un'idea chiara della mia situazione e spero mi possiate aiutare a capirci un po' di più!!:help:

Ciao a tutti! Seguo spesso il forum perché lo trovo sempre ricco di ottimi suggerimenti!
Volevo sottoporvi i valori che ho rilevato con la mia connessione adsl Vodafone 20 mega, per capire se secondo voi é il massimo che si possa ottenere o se é il caso che mi lamenti per la scarsa velocità!

Eseguendo lo speedtest più volte ho ottenuto una velocità in down tra i 6,5 e i 7 mb e in up tra lo 0,70 e lo 0,78!
Il Ping si aggira tra i 35 e i 45!
La distanza aerea dalla centrale é di 700 mt!

Non essendo possibile ricavare i valori dalla Vodafone Station ho attaccato alla linea un vecchio modem e questi sono i risultati:
Larghezza di banda: 8.190 in down/ 947 in up
Potenza di output: 19,7 in down/ 12,4 in up
Attenuazione linea: 24,0 in down/ 12,9 in up
Margine Sn: 18,4 in down/ 14,1 in up

Spero dia aver fornito tutti i dati necessari per poter avere un'idea chiara della mia situazione e spero mi possiate aiutare a capirci un po' di più!!:help:
sei a circa 1,5 km dalla centrale in base all'attenuazione,ma hai un snr molto alto ,ti han messo un profilo inferiore a quello 20 mega.
sicuro di avere copertura vodafone ull e che la tua centrale supporti la 20 mega?

Innanzitutto grazie per la risposta! Sì sono in Ull e questi sono i parametri di copertura di Vodafone dalla mia utenza!
image.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro