Crew
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella ragazzi, sto giocherellando con il Telnet xD e ho portato l'SNR a ben 1.5db...Ora raggiungo 9Mb e più, però mi aspettavo continue disconnessioni. Invece è stabilissima :grat: voi dite che potrei tentare di abbassare qualcosina in più??? :utonto:
Visualizza allegato 74070
Si ma se non sbaglio c'è un limite giusto? Perchè sennò lo porto anche a 0.1db ahahahahahahaprova al massimo ritorni come prima , complimenti alla linea comunque
Si ma se non sbaglio c'è un limite giusto? Perchè sennò lo porto anche a 0.1db ahahahahahaha
Ok stasera riavvio l'ADSL e provo, purtroppo in casa mia siamo Internet Dipendenti e serve 24h su 24hMi sa che quel limite l hai gia superato per quello ti dicevo che dovevi provare
Ok stasera riavvio l'ADSL e provo, purtroppo in casa mia siamo Internet Dipendenti e serve 24h su 24h
Grazie a dio, non pago nemmeno il Canone. Mi arrivano le lettere ma MAI pagherò una tassa per una cosa di cui non usufruisco. Si attaccano :patpat:meglio essere internetdipendenti che TVdipendenti :bevuta: