DOMANDA Valore scheda video

Pubblicità

Modus Operandi

Utente Attivo
Messaggi
732
Reazioni
415
Punteggio
75
Buonasera, dato che ho recentemente cambiato per upgrade la mia KFA2 Geforce GTX 1060 OC 6 GB GDDR5 che avevo personalmente acquistato nell'estate 2018 vorrei sapere se attualmente nell'usato potesse avere ancora mercato e a parer vostro un'indicazione sul prezzo che potrei chiedere a un eventuale acquirente.

k.webp

P.s. non ho mai venduto nulla se aveste qualche suggerimento su che piattaforma utilizzare per la possibile vendita vi ringrazio.
 
penso sui 100 euro, posta delle foto di quella che hai tu, per vedere le condizioni dell'usato, potrei essere interessato, stò mettendo in piedi un pc per la figlia
 
penso sui 100 euro, posta delle foto di quella che hai tu, per vedere le condizioni dell'usato, potrei essere interessato, stò mettendo in piedi un pc per la figlia
Ciao, a essere sincero speravo in qualche decina di € sopra i 100, ma non sono ferrato quindi magari sbaglio. Ti metto le foto senza problemi però vorrei ancora qualche parere / un po' di tempo per vedere sui vari siti a quanto vengono vendute e eventualmente fare una media.
Foto
Fammi sapere se potrebbe interessarti viste le foto che lo tengo comunque in considerazione, grazie👍
 
Ciao, a essere sincero speravo in qualche decina di € sopra i 100, ma non sono ferrato quindi magari sbaglio. Ti metto le foto senza problemi però vorrei ancora qualche parere / un po' di tempo per vedere sui vari siti a quanto vengono vendute e eventualmente fare una media.
Foto
Fammi sapere se potrebbe interessarti viste le foto che lo tengo comunque in considerazione, grazie👍
Darò un occhio alle foto da casa, dal lavoro non me le fà vedere....le reti aziendali e le loro restrizioni
 
Io ho venduto la 980 strix edition a 120 qualche mese fa (va più o meno uguale alla 1060)
E francamente l'ho venduta in due giorni a quel prezzo senza particolari difficoltà con parecchi contatti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top