DOMANDA valore rx 580 nitro+

Pubblicità

matteo_for

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
1
Punteggio
23
l'hanno scorso mi è capitata un occasione e ho comprato una rx 580 nitro+ 8Gb a 1411MHz a 280 euro.
Ora funziiona ancora benissimo ma non la utilizzo tantissimo quindi volevo sfruttare il momento e venderla ora che i prezzi dell vga sono più alti. Online nuova ho visto che il prezzo si aggira ben oltre i 400.
a che cifra potrei venderla? e conviene fare questa cosa per guadagnarci un po ed in futuro comprarne una nuova quando si abbasseranno i prezzi?
 
io ho la tua stessa scheda e a meno che tu voglia giocare in 4k quella scheda va benissimo ancora per il futuro e giocare benissimo in FULL HD
 
poi non mi pare che la rx 580 abbia gia un anno o magari sbaglio?
ok sono uscite ad aprile 2017, non ha un anno di vita come scheda
 
Si ad aprile l'ho presa, e lo so che potrebbe durarmi ancora molto però lo farei per guadagnarci dato che la venderei a 100 euro circa in più di quanto lo comprata
 
Si ma non puoi sapere quando finira questa bolla mining e magari i prezzi non scendono nell immediato e prendere una gpu nuova ti costera 500€... chiaramente il mio é un esempio banale
 
Anche io stavo valutando di vendere la mia.. con i prezzi dell'usato potrei vendere la mia 1070 quasi al prezzo che l'ho pagata appena uscita...
Comunque se giochi poco vendila, è un mercato folle in questo momento potresti piazzarla anche a 350-380
 
il valore effettivo è comunque sui 220 euro...poi che ci sia la bolla è un altro paio di maniche
 
il valore effettivo è comunque sui 220 euro...poi che ci sia la bolla è un altro paio di maniche

sul valore effettivo non ci piove, ma non si può ragionare cosi.
Il valore di una cosa lo fa la domanda e l'offerta. Ad oggi un 580 usata vale almeno 280 euro.

Considera che vendono le gtx 970 a 200-220 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top